BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Real Madrid > Real Madrid Roma streaming

Real Madrid Roma streaming gratis in attesa streaming successiva

Per la Roma sta iniziando una settimana molto importante. I giallorossi infatti dovranno affrontare martedì il Real Madrid in Champions League e poi l'Udinese in campionato domenica.




AGGIORNAMENTO: Real Madrid Roma, davanti a tutti c'è la terna arbitrale coordinata dal polacco Marciniak e completata dagli assistenti Sokolnicki e Listkiewicz. A breve autorizzerà l'ingresso in campo. Il tifo dei padroni di casa inizia a farsi sentire. Buona la rappresentanza di supporter della Roma. Tra poco si comincia per questo match valido gli ottavi di finale di Champions League.

La Roma quindi dovrà pensare prima alla delicata trasferta di martedì sera in casa del Real Madrid, gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dopo il 2 a 0 dell'andata a favore del Real Madrid per i giallorossi sembra quasi impossibile ribaltare il risultato e andare avanti in coppa, tuttavia Spalletti vuole crederci e in campo scenderà la formazione migliore. Conferma quindi per il tridente senza vero centravanti, con El Shaarawy, Perotti e Salah, che nell'ultima gara giocata in campionato contro la Fiorentina hanno fatto scintille con una prova super. In difesa invece Spalletti dovrà registrare la pesante assenza di Rudiger: il centrale stava diventando una vera e propria certezza per la Roma, tuttavia contro la Fiorentina ha subito un infortunio che lo terrà fermo dieci gironi e al suo posto ci sarà Zukanovic, mentre in mediana sembra essere tutto confemrato con la presenza di Nainggolan, Pjanic e Keita, con quest'ultimo che ha ottimi precedenti quando ha giocato contro i blancos. Il Real Madrid però smebra essere in ripresa dopo il brutto ko subito due settimane fa contro l'Atletico nel derby e Zidane sembra essere sicuro del passaggio del turno. In campo dovrebbe scendere la formazione tipo, con Bale e Jese dietro Cristiano Ronaldo, mentre l'uinica assenza importante sarà quella di Karim Benzema.

Dopo la sfida di Champions per la Roma arriverà una delicata trasferta in campionato, sul campo dell'Udinese. Un'Udinese che dopo aver perso a Frosinone con un netto 2 a 0 si trova a soli quattro punti dalla zona retrocessione e ha bisogno di punti se non vuole vivere un finale di stagione da incubo. Mister Colantuono sa bene infatti che in caso di sconfitta potrebbe anche rischiare l'esobnero, ecco perchè in campo potrebbe scendere una formazione molto prudente, con il solo Thereau che dovrebbe occupare il centro dlel'attacco, mentre sia Di Natale che Zapata potrebbero finire in panchina ed entrare solo a gara in corso.

La partita tra Real MadridRoma verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il