BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Real Madrid Roma streaming gratis in attesa streaming ulteriori sfide Champions League

In questa settimana tornano le coppe europee e le due romane sono impegnate in Champions ed Europa League. Roma che se la vedrà contro il Real Madrid, la Lazio invece gioca con lo Sparta Praga.




La Roma sarà impegnata nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid, con la squadra di Zidane che ha vinto per 2 a 0 nella gara di andata., Per la Roma quindi sarà una sfida molto complicata, ma gli uomini di Spalletti sono legittimati a crederci perché stanno attraversando un gran momento di forma, visto che sono reduci da sette vittorie di fila in campionato, inoltre al Bernabeu i giallorossi hanno un'ottima tradizione. Una Roma che dovrà fare fronte ad alcune assenze pesanti, come quelle di Rudiger in difesa e De Rossi a centrocampo. Al posto del centrale ci sarà Zukanovic, che così farà registrare il suo debutto in Champions League, mentre la posto di De Rossi sarà confermato un Keita che da quando è arrivato Spalletti è diventato un punto fermo della squadra, mostrando una personalità fuori dal comune, inoltre il giocatore ex Barcellona ha l'epserienza che serve per affrontare gare del genere. In avanti sembra essere probabile il ritorno dal primo minuto di Dzeko, con El Shaarawy e Salah alle sue spalle, con questi ultimi due che stanno vivendo un momento di forma straordinario e vogliono fare la differenza anche in Europa.

L'altra romana, la Lazio, sarà invece impegnata in Europa League nella gara di andata degli ottavi di finale contro lo Sparta Praga. La squadra di Pioli dovrà giocare questa gara di andata in trasferta e il match si presenta più difficile di quello che può apparire. Lo Sparta Praga infatti eè arrivata fino agli ottavi di finale non per caso, mostrando un buon gioco e soprattutto una difesa molto solida, inoltre la squadra ceca può contare su ottime individualità, soprattutto in attacco, dove ci sarà da fare grande attenzione a Lafata. La Lazio invece arriva a questo incontro dopo il deludente pareggio rimediato in campionato contro il Torino e cerca di trovare in Europa quelle soddisfazioni che mancano in campionato. Per questa sfida Pioli sta pensando a qualche cambio, soprattutto in attacco, dove al fianco di Matri ci saranno Felipe Anderson e Candreva, entrambi hanno riposato in campionato e quindi hanno le giuste energie per fare la differenza in questa gara.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il