BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Real Madrid > Real Madrid Roma streaming

Real Madrid Roma streaming gratis in attesa streaming Coppa del Mondo invernale

Real Madrid Roma sarà il match più interessante in questo martedì di Champions League, che deciderà alcune delle squadre che andranno a giocarsi i quarti di finale. Poi lo Sci.




La Roma va a Madrid per cercare un'impresa, ossia ribaltare lo 0-2 che i madrileni hanno siglato nella gara di andata. Una Roma d'assalto quindi, con Spalletti che ha tutta l'intenzione di giocarsela fino alla fine, ecco perché in avanti verranno confermati i tre attaccanti che meglio stanno facendo in questo periodo, ossia El Shaarawy, Perotti e Salah. In particolare chi sta stupendo più di tutti è proprio l'ex giocatore del Milan, che arrivava da stagioni molto difficili sia in maglia rossonera sia al Monaco, ma a Roma ha ritrovato se stesso e ora sta dimostrando di poter essere anche un punto fermo per la nazionale di Antonio Conte. In difesa Spalletti potrebbe proporre un'insolita difesa a tre formata da Manolas, Zukanovic e Maicon, con Florenzi spostato sulla linea di centrocampo, questo per dare maggior raggio di azione all'italiano, che nella gara di andata ha dimostrato, con la sua velocità, di poter mettere in seria difficoltà la difesa del Real Madrid. Un Real Madrid che arriva a questa gara con delle pressioni maggiori rispetto a quelle che ha la Roma: i blancos infatti ormai non possono più vincere la Liga, visto che hanno ben dodici punti di ritardo dal Barcellona e l'unico grande obiettivo è proprio la Champions, per questo Zidane dovrà cercare di passare il turno senza correre troppi rischi e oltre ad affidarsi allo stellare Cristiano Ronaldo di questo periodo, sembra pronto a voler dare nuova fiducia a Kovacic, con l'ex interista che nelle ultime gare sta dimostrando di esser entrato a pieno regime negli schemi del francese e sta giocando con un rendimento più elevato rispetto al passato.

La Coppa del mondo di Sci sta giungendo al termine e i verdetti sono ancora lontani dlal'essere pronunciati nella categoria femminile, mentre nella categoria maschile sembra essere sempre più vicina la vittoria di Hirsher, che con due vittorie di fila ottenute in Slovenia si è portato a quota 1625 punti, con quasi 400 punti di vantaggio su Kristorfessen. nella categoria femminile invece la Vonn, grazie a buone prestazioni in Slovacchia, ha aumentato il suo vantaggio sulla Gut, che ora è di 28 punti. Un distacco di sicuro meno ampio rispetto a due mese fa, che lascia i giochi ancora aperti.

La partita tra Real MadridRoma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Champions League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il