BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Real Madrid Roma streaming gratis aspettando streaming gare diretta. Dove vedere

Per la Roma sta arrivando il giorno della grande sfida di Champions League contro il Real Madrid. Giallorossi che dovranno cercare una vera e propria impresa.




AGGIORNAMENTO: Real Madrid Roma, l'allenatore giallorosso Luciano Spalletti ci crede e tenta di raggiungere un doppio risultato storico: vincere a Madrid, che non è impossibile, ma soprattutto ribaltare il 2-0 della gara di andata. A centrocampo è confermata l'assenza per infortunio del belga Nainggolan, sostituito dall'esperto Keita.

Infatti nella gara di andata i blancos hanno vinto per 2 a 0, però in campo si è vista una Roma che ha saputo tenere testa ai più quotati avversari e quindi ci sono alcune possibilità che la Roma possa riuscire nella rimonta. Roma che potrebbe presentarsi in campo con il 4-3-3 e mentre in avanti le mosse sembrano già scritte, con El Shaharawy, Salah e Perotti in attacco, in difesa e a centrocampo Spalletti dovrà fare qualche scelta dettata dalla necessità, visto che alcuni giocatori sono stati colpiti da infortuni. In particolare in difesa non ci sarà Rudiger, al suo posto probabile l'ingresso dal primo minuto di Zukanovic, visto che l'altra altenativa, Castan, non convince Spalletti a causa delle sue precarie condizioni fisiche. In mediana invece è in dubbio la presenza di Nainggolan, con il belga che ha subito un colpo durante la gara con la Fiorentina, se non dovesse farcela Spalletti sta pensando di schierare Iago Falque, in questo caso potrebbe cambiare anche il modulo, con Iago Falque che andrebbe a fare il trequartista con El Shaarawy e Perotti, con Salah che dovrebbe essere il falso mueve della Roma. Il Real Madrid invece arriva a questo match dopo la goleada di campionato, dove si è messo in mostra un grande Cristiano Ronaldo, autore di quattro reti. Il portoghese, vista anche l'assenza di Benzema, dovrà guidare l'attaco madrileno, in mediana invece un dubbio assilla Zidane, con uno tra Kovavcic e Isco che dovrebbe finire in panchina.

I test della Motogp in questo scorcio di stagione stanno dando dei risultati molto importanti, soprattutto a favore di Yamaha, che con Lorenzo ha dominato tutte le sessioni che si sono tenute. Oltre al campione del mondo in carica anche Valentino Rossi ha ottenuto buone prestazioni da questa nuova M1, anche se il feeling dell'italiano finora sembra essere inferiore rispetto a quello dello spagnolo. Risposte positive sono arrivate anche dalla Ducati, che con Iannone e Dovizioso si sono mostrate molto competitive e i distacchi dalle Yamaha sono stati davvero molto limitati. In Moto 2 invece si sono distinti Lowes e il nostro Baldassari, mentre in Moto 3 si è avuto un dominio italiano, con il giovanissimo Bulega che si è messo davanti a Antonelli, che potrebbe essere la vera sorpresa di questa stagione.

L'incontro Real MadridRoma si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il