BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Vedere Real Madrid Roma streaming gratis live su siti web, link

Martedì 8 marzo, Real Madrid e Roma si sfideranno in un match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Gli spagnoli sono nettamente favoriti in virtù dello 0-2 della gara d'andata.




AGGIORNAMENTO: Real Madrid Roma, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali delle due squadre per questa gara valida per gli ottavi di finale di Champions League, si prevedono alcuni cambi tra i giallorossi, soprattutto a centrocampo, dove Keita prende il posto di Nainggolan, non al meglio della condizione fisica.

AGGIORNAMENTO: Real Madrid Roma, c'è la tentazione 4-2-3-1, cioè il sistema di gioco che permise a Luciano Spalletti, con la Roma, di giocare per 2 stagioni consecutive 20 gare di Champions League, senza fermarsi agli ottavi di finale come fece nell'annata successiva. L'importante è non scendere in campo sentendosi già sconfitti. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Al Santiago Bernabeu si terrà l'incontro tra Real Madrid e Roma. Le due squadre hanno stati d'animo differenti, ma il pronostico appare sbilanciato a favore dei blancos. I giallorossi hanno ben poche speranze di ribaltare la sconfitta casalinga dell'Olimpico, ma sicuramente hanno tutta l'intenzione di fare una bella figura.

Nell'ultimo match di Liga, il Real del tecnico Zinedine Zidane ha vinto 7-1 in casa contro il Celta Vigo. Cristiano Ronaldo viene dato in grande forma e le quattro reti segnate nell'ultima di campionato non fanno altro che dimostrarlo. Il titolo spagnolo sembra ad appannaggio del Barcellona, ma le merengues vogliono rifarsi andando fino in fondo in Champions League.

I capitolini di Luciano Spalletti sono reduci da una sequenza di ben sette vittorie consecutive. Il successo casalingo contro la Fiorentina (4-1) ha proiettato i giallorossi verso il terzo posto in Serie A. Ora, bisogna rituffarsi verso la massima competizione continentale per club. Le chances sono misere, ma la voglia di lottare è tanta.

Il Real Madrid dovrà rinunciare a Benzema, mentre ci saranno Bale, Pepe e Marcelo. Nel suo 4-3-3, Zidane schiererà Navas in porta e il quartetto formato da Carvajal, Sergio Ramos, Pepe e Marcelo in difesa. A centrocampo, spazio ai soliti Kroos, Modric e Isco. Anche il tridente offensivo sarà formato da James Rodriguez e Bale sulle fasce e Cristiano Ronaldo come punta centrale.

La Roma farà a meno del solo De Rossi per problemi fisici. Spalletti adotterà il 4-3-3 che tanto sta portando bene al club giallorosso. L'estremo difensore Szczesny sarà protetto dai difensori Florenzi, Manolas, Rudiger e Digne. In mezzo al campo ci saranno Keita, Pjanic e Nainggolan. Inoltre, l'attacco vedrà la presenza del trio-fantasia costituito da Perotti, El Shaaray e Salah. Dzeko partirà ancora una volta dalla panchina.

La partita tra Real MadridRoma verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali La2, RTL, RSI e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il