BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Real Madrid Roma streaming live gratis diretta migliori siti web, link. Dove vedere

Dopo la grande cavalcata in campionato, la Roma si prepara alla grande notte contro il Real Madrid al Bernabeu. L'andata potrebbe essere vendicata, almeno a livello di prestazione.




AGGIORNAMENTO: Real Madrid Roma, uno dopo l'altro, le due squadre hanno imboccato la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Fari puntati su Dzeko, pronto a giocare una partita da protagonista in Champions League. Si sta facendo sentire anche la tifoseria ospite, particolarmente calorosa con il nuovo acquisto El Shaarawy.

AGGIORNAMENTO: Real Madrid Roma, in una gara a cui i giallorossi chiedono almeno di fare bella figura, al centro dell'attacco ci sarà Edin Dzeko, 30 anni tra dieci giorni. L'intenzione di Spalletti è di giocarsela con il 4-2-3-1 con il tridente El Shaarawy, Perotti e Salah alle spalle del bosniaco. Ma questa sera sarà veramente dura. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Il Real Madrid dovrà attendersi una Roma del tutto diversa. Zidane e i suoi sapranno di certo delle sette vittorie di fila ma, non vivendo il campionato italiano, difficilmente si saranno resi conto di quanto sia oggettivamente differente la Roma dell'andata da quella attuale. La prestazione dell'Olimpico non fu disdicevole, anzi tutt'altro. Due rigori negati e un'ottima prestazione dei singoli dei Blancos. Al ritorno però Zidane non chiederà ai suoi di chiudersi e sfruttare il vantaggio accumulato all'andata. Anzi tutt'altro, quella degli spagnoli sarà prevedibilmente una prestazione sfrontata e volta all'attacco.

La Roma potrebbe approfittare proprio di questi spazi lasciati, gettandosi in corridoi offensivi con Salah, Perotti ed El Shaarawy. Dzeko non è in condizione e al momento cozza con il tipo di gioco rapido proposto dalla squadra. Avere un punto fermo in attacco può di certo essere utile ma al momento i giallorossi si esprimono nel miglior modo in velocità, con passaggi rapidi.

Sarà fondamentale in questa sfida il ruolo del centrocampo. Il Real Madrid di Benitez non ne aveva uno, con una crepa profonda tra attacco e difesa. Quello di Zidane ha migliorato in parte questo difetto, mantenendo però la tendenza. In caso una rete arrivasse per gli ospiti nella prima parte del match, i giallorossi potrebbero pensare a una difesa accorta, puntando sul contropiede. Occorre segnare due reti per poter ambire ai supplementari quanto meno. Sarà un'impresa ma non è di quelle impossibili. Ci saranno 90' a disposizione e non dovrà esserci fretta di andare in rete. Con cautela e tanta tattica, si potrebbero ottenere risultati inattesi. Ad ogni modo la pressione è tutta per il Real che, per storia e budget, deve proseguire la propria corsa Champions.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il