BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Real Madrid Roma streaming gratis (video, in aggiornamento in tempo reale)

A Roma sono tutti in attesa del grande match del Bernabeu contro il Real Madrid. Nessuno sa come potrà andare ma, tra le occasioni dell'andata e il nuovo gioco, c'è una speranza.




AGGIORNAMENTO: Real Madrid Roma, i tifosi sugli spalti attendono solo l'ingresso in campo delle squadre. Il tecnico Luciano Spalletti rinnova il il 4-2-3-1 con Pjanic e Keita a fare da schermo alla difesa e Salah, El Shaarawy e Perotti con il compito di accendere la manovra offensiva. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco notiamo la concentrazione di Manolas.

AGGIORNAMENTO: Real Madrid Roma, i giallorossi sono attesi con Szczesny in porta, davanti a lui la linea a quattro con Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic e Keita in cabina di regia e rombo offensivo con Salah a destra, Perotti trequartista, El Shaarawy a sinistra e Dzeko prima punta. L'obiettivo è giocarsela fino in fondo. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Il Real tenterà di chiudere la gara fin dai primi minuti, volgendo all'attacco come suo solito. I Blancos non conoscono il concetto del chiudersi in difesa, attendendo che il tempo scorra, così da sfruttare un risultato positivo maturato in precedenza. Lo 0-2 dell'andata conterà poco in tal senso, con Zidane costretto a sfoderare un'ottima prestazione dinanzi al proprio pubblico.

La Roma non è quella dell'andata. Ormai l'evoluzione è andata completandosi, con sette vittorie consecutive che possono dimostrarlo. Spalletti ha compiuto un miracolo, ritrovando a Trigoria la squadra che, a inizio stagione, era data tra le favorite per la lotta allo scudetto. Ora nulla sembra impossibile, soprattutto perché si viaggia sulle ali dell'entusiasmo. Recuperare due reti, così da giungere ai supplementari, non sarà però semplice. Servirà un'impresa in Spagna ma questa Roma potrà almeno giocarsela. Non è al livello del Real Madrid ma, con le chance ottenute all'andata, con due rigori non concessi, e il bel gioco del nuovo tridente offensivo, non si andrà al Bernabeu per far ritorno a casa con una bordata di gol come contro il Bayern.

Ancora una volta tutta la pressione è sulle spalle degli spagnoli, così come all'andata Dovranno imporsi dinanzi al proprio pubblico, in grado di fischiare i giocatori di casa anche in caso di vittoria. Ciò che conta, oltre ai tre punti, dati per scontato quasi sempre, è la prestazione. Zidane non ha ancora trovato i giusti settaggi e questo potrebbe complicargli la vita. La sua squadra andrà in attacco ma, forse con la Roma dell'andata in mente, potrebbe restare sorpresa dal rendersi conto dell'abissale differenza col gruppo attuale.

Il match Real MadridRoma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il