BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Real Madrid Roma streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

Real Madrid-Roma si avvicina e avrà poco o nulla in comune con la sfida dell'anadta. Anche allora i giallorossi se la giocarono ma stavolta hanno davvero una chance.




AGGIORNAMENTO: Real Madrid Roma, Dzeko e Salah, più El Shaarawy, potrebbero trovare spazio tutti insieme oggi a Madrid. L'infortunio muscolare di Nainggolan, inserito lo stesso nella lista dei 21 convocati che sono arrivati qui al Bernabeu, potrebbe spingere il tecnico Luciano Spalletti a ripresentare il modulo della sua prima avventura nella capitale: il 4-2-3-1.

Il Real Madrid farà bene a studiare la nuova Roma, che è del tutto diversa da quella di Garcia e anche da quella di Spalletti, decisamente agli inizi, incontrata all'Olimpico. Anche all'andata gli spagnoli non dominarono il match, imponendosi per due gol a zero, sopo due rigori non concessi ai padroni di casa, che dovettero arrendersi alla qualità dei singoli come Ronaldo.

E' un'altra Roma quella che volerà in Spagna. E' terza da sola in campionato e ha dimostrato di poter dar vita a una sfilza di risultati positivi impressionante. Sono sette le vittorie di fila e Inter e Fiorentina sono state superate. Ora Spalletti e i suoi hanno nel mirino il Napoli ma, senza alcuna velleità di vincere il titolo, ci si potrà togliere lo sfizio di una notte al Bernabeu, provando a giocare alla pari.

Tutta l'ansia sarà sulle spalle del Real Madrid, che dovrà gestire la gara e ambire alla vittoria. Il pubblico non perdonerebbe alla squara, la società e il tecnico una sconfitta contro una squadra, sulla carta, inferiore. La rosa giallorossa può dire la sua, soprattutto ora che c'è organizzazione in mezzo al campo ma soprattutto serenità nello spogliatoio. La squadra gira al meglio e offre un gran calcio. Spalletti è riuscito a fare qualcosa che si riteneva impossibile ma ora questa squadra corre, lotta e impressiona tutti. Ecco la Roma che poteva vincere lo scudetto e al Bernabeu si spera che tutti diano il massimo. Zidane non farà riposare la squadra titolare, dal momento che la Champions è come sempre il principale obiettivo stagionale. Sarà lotta dura in campo e, con un po' di fortuna in più rispetto all'andata, la Roma potrebbe trovare la prima rete delle due che servono nei primi venticinque minuti, così da poter pensare poi a difendersi con ordine, ripartendo alla caccia del gol che varrebbe i supplementari.

L'incontro Real MadridRoma si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il