BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Real Madrid Roma streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Al Bernabeu sarà tutta un'altra sfida tra Real Madrid e Roma. Nulla di simile alla gara vista all'andata, dal momento che i giallorossi sono quasi un'altra squadra.




AGGIORNAMENTO: Real Madrid Roma, difesa a quattro per la squadra di Luciano Spalletti, composta da destra a sinistra da Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne. Tra i giallorossi, a centrocampo due maglie da titolare saranno per Pjanic e Keita. Davanti si rivede dal primo minuto Edin Dzeko, pronto a far valere tutti i suoi chili.

AGGIORNAMENTO: Real Madrid Roma, i giallorossi punteranno sull'esperienza di Keita per espugnare il Bernabeu. E non potrebbe essere altrimenti considerano di 16 titoli vinti in carriera dal centrocampista della Roma, vestendo le maglie di Lorient, Siviglia e Barcellona. Coi catalani si è aggiudicato per due volte anche la Champions League. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

La cura Zidane non ha funzionato così bene. La distanza dal Barcellona è aumentata in maniera considerevole e la squadra non sembra avere quel gioco sperato da Florentino e la piazza. Sarà stato uno splendido giocatore, ma come tecnico Zizou deve ancora farne di strada. Lo spogliatoio che ha licenziato Benitez è dalla sua parte, ma questo non basta. A Roma è stata fatta una buona gara, anche se eccessivamente basata sugli spunti dei singoli. Uno 0-2 figlio del talento presente nella rosa madrilena ma soprattutto dello stato in cui versava al tempo la Roma.

La cura Spalletti ha avuto un effetto immediato e inaspettato. La Roma si ritrova ora terza da sola, avendo superato in ordine Inter e Fiorentina. Una cavalcata da sette vittorie consecutive, che ora porta i giallorossi a puntare al secondo posto, che varrebbe la Champions League senza preliminari estivi. Ora la squadra si è gettata alle spalle la depressione del periodo Garcia, sfoderando un gioco invidiabile. Stupisce come il tecnico ci sia riuscito così in fretta, portando i suoi giocatori a esprimersi con tocchi di prima, segnando con una frequenza impressionante. Purtroppo da questa ottima equazione è stato al momento escluso Dzeko, in favore del tridente composto da El Shaarawy, Perotti e Salah.

Favoriti gli spagnoli per questo match, com'è ovvio che fosse, al momento però la Roma non parte battuta. Al momento del sorteggio in molti avevano dato per spacciata la formazione romana, che ora andrà in Spagna quantomeno a giocarsela. Segnare due gol senza subirne è un'impresa ma almeno Spalletti e i suoi avranno dalla loro la tendenza al gioco del Real, che non si chiuderà. Non ci saranno praterie, questo è ovvio ma almeno qualche corridoio per Salah e Perotti potrebbero spuntare.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il