BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Real Madrid > Real Madrid Roma streaming

Real Madrid Roma streaming live gratis diretta in attesa streaming gratis live sfida diretta

Champions League al centro dei palinsesti sportivi con la diretta streaming gratuita di Real Madrid – Roma. Tra le altre gare spiccano quelle del Barcellona e della Juventus a Monaco contro il Bayern.




AGGIORNAMENTO: Real Madrid Roma, in attesa di entrare sul rettangolo di gioco per il riscaldamento, il punto di riferimento dell'attacco giallorosso sarà Edin Dzeko, con Salah, El Shaarawy e Perotti a supportarlo. Solo panchina per il Francesco Totti. Al centro della difesa, accanto al confermato Manolas c'è Zukanovic. Fuori per infortunio Rudiger.

AGGIORNAMENTO: Cercherà il tutto per tutto ma con intelligenza la Roma contro il Real Madrid. Si deve fare un gol e poi sperare in una possibile presa di paura dei blancos. Ma non bisogna subirne assolutamente altrimenti si rischia la goleada. Quindi non tutti in avanti, ma gioco con testa e moderazione. Il primo gol potrebbe anche arrivare al 70esimo.

Serata da brividi per la Roma di Spalletti, attesa da un incontro difficile sul terreno del Santiago Bernabeu. La formazione italiana parte sfavorita dopo la sconfitta per 2 – 0 rimediata tre settimane fa in casa. Gli spagnoli hanno mostrato tutta la loro forza nella Liga, mettendo sotto per 7 – 1 una formazione come il Celta Vigo, sesta nella classifica della Liga. Per Cristiano Ronaldo e soci la goleada nella ripresa dopo che il primo tempo si era chiuso per 1 – 0 per la formazione di Zidane con una rete di Pepe quando il cronometro segnava il 41esimo minuto. Nel secondo tempo quattro reti di Cristiano Ronaldo alle quali si sono aggiunte nel finale quelle di Bale, al rientro, e di Jese. Anche la Roma non è rimasta inattiva ed ha risposto con le sue quattro reti, ad una, che le hanno consentito di issarsi al terzo posto in solitario nella classifica di serie A, battendo nello scontro diretto in casa la Fiorentina. Anche in questo caso ottima prestazione degli attaccanti, tutti in rete.

Andando a verificare le due formazioni in campo al fischio d’inizio si nota un Real Madrid quasi in formazione tipo, con una sola indisponibilità, quella di Benzema. Nella linea difensiva questa volta ci saranno sia Pepe che Marcello, e a centrocampo l’accoppiata Modric – Kroos, con James Rodriguez avanzato nel tridente offensivo insieme a Bale e Ronaldo. Tridente offensivo anche per la Roma che vuole provare a scardinare la difesa dei blancos puntando sulla mobilità di Perotti, El Shaarawy e Salah. La Roma deve avere anche solidità in difesa, con Rudiger che ha alcuni problemi e potrebbe lasciare il suo posto all’ex blucerchiato Zukanovic. Totti e Dzeko partiranno dalla panchina.

Oltre al match tra Real Madrid e Roma, il ritorno degli ottavi di finale propone molti altri scontri interessanti; nella stessa serata si gioca Wolfsburg – Gent, con i tedeschi favoriti dopo aver vinto anche all’andata. Il giorno dopo sfida a Londra tra il Chelsea ed il Paris Saint Germain, con la squadra di Ibrahimovic in vantaggio per 2 – 1 e Zenit – Benfica, con i russi che devono ribaltare l’1-0 della gara di Lisbona. Nella prossima settimana altra gara importante per le italiane con la Juventus a Monaco contro il Bayern partendo dal 2 – 2 dell’andata allo Stadium e formazione di Guardiola favorita dal pronostico. Il Barcellona di Luis Enrique gioca in casa contro l’Arsenal dopo aver vinto anche all’andata a Londra ed il Manchester City parte dal 3 – 1 esterno a Kiev nella partita che la vede favorita per il passaggio del turno. L’ultimo incontro è quello tra Atletico Madrid ed Eindhoven, con la squadra di Simeone alla ricerca del successo dopo lo 0 – 0 dell’andata.

La partita Real MadridRoma si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Champions League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il