BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Real Madrid Roma streaming gratis in attesa streaming corse diretta

Streaming diretto gratuito per Real Madrid – Roma, ritorno della Champions League. In Formula Uno la sfida tra Mercedes e Ferrari inizia tra due settimane in Australia.




Martedì sera "grandi firme", in Champions League con il ritorno del Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Roma. Gli spagnoli partono con i favori del pronostico dopo aver vinto nell’andata all’Olimpico. Per la formazione di Spalletti un test probante dopo aver conquistato il terzo posto solitario in serie A battendo 4 – 1 la Fiorentina. Anche il Real Madrid di Zidane ha vinto nel suo impegno della Liga, battendo il Celta Vigo per 7 – 1 con un Cristiano Ronaldo in gran forma ed autore di un poker di reti. Per la Roma sarà importante sprattutto la prima mezzora di gioco per vedere se ci sarà la possibilità di tentare un ribaltone della situazione.

Il portoghese sarà il pericolo numero uno per la difesa romanista, insieme a Bale che rientra per l’occasione dal primo minuto, dopo aver assaggiato il campo nell’ultima mezzora contro il Celta Vigo, mettendo a segno anche un goal. Zidane potrà anche contare sul rientro di Marcelo e su quello di Kroos e Modric, tenuti a riposo in campionato, dove nonostante la vittoria i blancos rimangono sempre a 12 punti dalla capolista Barcellona. Per Spalletti alcuni piccoli problemi riguardano Nainggolan e Rudiger, ma con molta probabilità l’undici che scenderà in campo nella gara di Madrid sarà lo stesso che ha battuto la Fiorentina, con Salah, Perotti ed El Shaarawy in attacco e Dzeko in panchina.

In formula Uno, ad appena due settimane dalla prima prova, il Gran Premio d’Australia, ci sono ancora problemi per quanto riguarda il sistema delle qualifiche, che è stato approvato dalla Fia, ma vede la contrarietà sia dei piloti che della scuderia di Maranello e pertanto ci sarà bisogno di una nuova votazione per ratificare il nuovo sistema. Si teme che non sia possibile farla prima dell’inizio di stagione. Intanto nei test che si sono svolti al Montmelo, la Ferrari ha dimostrato di essere vicina alla Mercedes sia come tempi sul giro che come affidabilità, con entrambi i piloti che hanno effettuato dei test sulla durata di un GP, con buoni risultati. Ferrari migliore della casa tedesca anche sul giro secco, con gli pneumatici a mescola media. Nei test sulla pista spagnola si è vista anche la nuova Red Bull, ed anche la nuova McLaren sembra aver fatto dei passi in avanti dal punto di vista della potenza del motore, con l’ultima evoluzione del suo Honda.

Real MadridRoma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il