BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Real Madrid > Real Madrid Roma streaming

Real Madrid Roma streaming gratis dopo streaming scorsa diretta

Ritorno degli ottavi di finale molto difficile per la Roma sul campo del Real Madrid ed in diretta gratuita in streaming. Nell’anticipo di serie A grande vittoria dei giallorossi sulla Fiorentina.




Nel martedì di Champions League la partita che interessa di più i tifosi italiani e quelli giallorossi in particolare, si gioca al Santiago Bernabeu e vede la formazione di Spalletti andare all’assalto del Real Madrid, avendo però alle spalle il duplice svantaggio della gara di andata. All’Olimpico Cristiano Ronaldo e Jese misero sotto i giallorossi in una gara anche abbastanza sfortunata per i padroni di casa e con qualche decisione arbitrale non troppo limpida. L’attaccante portoghese ha fatto vedere anche nell’anticipo contro il Celta Vigo di essere in un eccezionale stato di forma, battendo per quattro volte nella prima mezzora della ripresa il portiere avversario e quindi è l’uomo da temere maggiormente.

Il Real inoltre vuole continuare a vincere davanti al suo esigente pubblico, soprattutto ora che la sua strada nella Liga si è fatta molto ardua, visto che il Barcellona lo precede di 12 punti, ed anche l’Atletico Madrid ha 4 punti di vantaggio. In questa occasione Zidane può contare su una rosa quasi al completo, con il solo Benzema assente, il francese ne avrà per almeno tre settimane, con Bale che è apparso in buone condizioni al rientro contro il Celta Vigo. Tridente d’attacco quindi con il gallese, Cristiano Ronaldo ed il colombiano Rodriguez. Tranquillo anche in difesa il tecnico francese dei blancos, visto che rientra anche Marcelo. Per Spalletti la formazione dovrebbe ricalcare quella di venerdì scorso in campionato con piccoli dubbi riguardanti Rudiger e Nainggolan, che saranno sciolti nella mattinata della gara. Pronti Zukanovic e Vainqueur.

L’anticipo di campionato disputato venerdì scorso all’Olimpico ha visto una Roma in gran spolvero battere per 4 – 1 la Fiorentina di Paulo Sousa. I giallorossi hanno comandato la gara fin dall’inizio, con i viola che sono andati a segno solo con un calcio di rigore trasformato da Ilicic nel finale della prima frazione. Per la Roma le marcature sono state aperte dall’ex milanista El Shaarawy, che ha sfruttato un assist di Salah. L’egiziano è andato anche personalmente a rete con una doppietta, dimostrando di essere un vero e proprio 'castigamatti' per i suoi ex colori, dopo la rete messa a segno anche nell’andata. A completare la quaterna giallorossi ci ha pensato l’altro nuovo acquisto, Perotti, a cui si addice moltissimo il ruolo di 'falso nove', disegnato per lui da Luciano Spalletti che in nome di questa soluzione ha definitivamente messo in panchina il bosniaco Dzeko.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Champions League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il