BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Real Madrid > Real Madrid Roma streaming

Vedere Real Madrid Roma streaming gratis dopo streaming Roma Real Madrid diretta

In Champions League una Roma combattiva si presenta al Santiago Bernabeu ed in streaming diretto gratuito per provare la 'remuntada' contro i blancos. Nella gara di andata vittoria delle 'merengues' per 2 – 0.




AGGIORNAMENTO: Real Madrid Roma, in questa fase del riscaldamento, le attenzioni di Luciano Spalletti sembrano concentrate sul centrocampo. Confermato il 4-2-3-1 con Pjanic e Keita davanti alla difesa e Salah, El Shaarawy e Perotti un passo più avanti con licenza di attaccare. Davanti il punto di riferimento sarà il bosniaco Dzeko.

Al Santiago Bernabeu la posta in palio è il passaggio ai quarti di Finale della Champions League. La Roma è sfavorita nei confronti della formazione di Zidane, ma non intende andare in gita, e Spalletti ha preparato la partita nel migliore dei modi per cercare di creare pericoli alla porta madrilena, scegliendo di confermare l’effervescenza dell’attacco con le tre mezze punte, che tanto bene è andato in campionato con la Fiorentina, con tutti gli attaccanti a segno nel 4 – 1 finale contro i viola. Anche il Real ha ottenuto una larga vittoria nella Liga, che vede le "merengues" in terza posizione, alle spalle di Barcellona ed Atletico Madrid.

La formazione della Roma a Madrid potrebbe essere priva di Rudiger, leggermente infortunato dopo l’anticipo di campionato, con Spalletti che può contare comunque su un positivo Zukanovic. In attacco starà ancora fuori Dzeko, anche se l’esperienza di coppa del bosniaco potrebbe essere importante in una sfida così delicata. La Roma punta quindi sull’effervescenza e la velocità di Salah ed El Shaarawy, tenendo come prima punta l’argentino ex Genoa, Perotti. Dall’altra parte Zidane potrebbe andare in campo sia con la formazione titolare, senza il solo Benzema, infortunato, e con James Rodriguez in avanti, oppure puntare su un giovane, Mayorana, e portare il colombiano alle spalle del tridente offensivo, nel quale spicca, come di consueto, Cristiano Ronaldo, in un momento di grande forma.

Nella gara di andata la vittoria dei blancos è stata netta, 2 – 0 con le reti di Ronaldo nel primo tempo, e di Jesè nella ripresa, ma la formazione di Spalletti è stata molto coraggiosa ed avrebbe meritato anche migliore fortuna quando ha richiesto due rigori, il primo per un intervento su El Shaarawy ed il secondo su Florenzi, che l’arbitro non ha assegnato. Per il tecnico degli spagnoli, Zidane, si trattava dell’esordio in panchina in Champions League ed i suoi giocatori gli hanno fatto un bel regalo. Spalletti ha provato a giocarsela alla pari, dimenticando la difesa quasi "all’arma bianca" che la Roma aveva messo in campo nel girone contro l’altra squadra fuoriclasse spagnola, il Barcellona. I giallorossi sono stati comunque applauditi dal pubblico che ha apprezzato la grande grinta messa in campo e la voglia di conquistare un risultato positivo anche in Champions League dopo le quattro vittorie ottenute di seguito in campionato.

La partita Real MadridRoma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il