BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Real Madrid > Real Madrid Roma streaming

Real Madrid Roma streaming live gratis previsioni incerte seppur difficile. Dove vedere streaming gratis live

Il ritorno degli ottavi di Champions League si apre con quattro gare tra cui spicca Real Madrid – Roma, che la formazione di Spalletti affronta dovendo recuperare il doppio svantaggio.




AGGIORNAMENTO: Real Madrid Roma, inizia a riempirsi il Bernabeu per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Nuovo schieramento tattico per i giallorossi di Luciano Spalletti. Con il 4-2-3-1 cercheranno di fare l'impresa portare a casa tutta la posta in palio. Sarà fondamentale la fase difensiva contro gli scatenati blancos.

E’ una Roma galvanizzata dal comportamento in campionato, con le sette vittorie consecutive, quella che ha raggiunto la capitale spagnola per sfidare al Santiago Bernabeu il Real Madrid. E’ anche una Roma conscia di non essere la favorita per il passaggio del turno, sia per lo 0 – 2 rimediato in casa tre settimane fa con le reti di Cristiano Ronaldo e Jesè, sia per la forma mostrata dalle 'merengues' nell’anticipo di campionato che ha visto la squadra di Zidane seppellire il Getafe con un 7 – 1 nel quale Cristiano Ronaldo ha segnato 4 reti. Sapalletti e la Roma ci proveranno comunque, per non lasciare niente di intentato, anche se il tecnico di Certaldo ed i suoi uomini sanno benissimo che l’obiettivo principale da ora alla fine della stagione è il campionato italiano, dove i giallorossi si trovano da soli al terzo posto dopo aver regolato 4 – 1 la Fiorentina nell’anticipo di venerdì. Discorso opposto invece per gli spagnoli, visto che per gli uomini di Zidane la Champions League è l’obiettivo primario, dato il distacco in Liga dal Barcellona, con l’Atletico di Madrid secondo dopo la vittoria nello scontro diretto.

Nella formazione che scenderà in campo al fischio d’inizio contro la Roma, Zinedine Zidane ritrova Bale, il gallese che è tornato in campo nella ripresa contro il Getafe ed ha avuto modo di mettere anche a segno un goal; sarà proprio lui a prendere il posto dell’infortunato Benzema, e ad affiancare in avanti Ronaldo e Rodriguez. Nel centrocampo dei blancos sicuri sia Kroos che Modric, anche se entrambi sono alle prese con piccoli fastidi. In difesa infine, ritorno tra i titolari per Marcelo, uomo importante sulla fascia mancina per il Raeal Madrid.

Qualche incertezza invece per Spalletti, che tendenzialmente vorrebbe riproporre la stessa Roma vista contro la Fiorentina, ma deve tenere d’occhio la situazione fisica sia di Rudiger che di Nainggolan, che dopo la gara con i viola hanno accusato dei fastidi muscolari. Se i due non dovessero farcela, aggiungendosi così a De Rossi nella lista degli indisponibili, in difesa entrerebbe Zukanovic, mentre a centrocampo ci sarebbe spazio per Vainqueur, visto che Strootman non è nella lista Champions. Altro piccolo dubbio, questa volta di natura tecnica in difesa, tra Florenzi e Maicon, con l’italiano favorito. Confermato al completo il tridente d’attacco.

Il match Real MadridRoma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il