BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Real Madrid > Real Madrid Roma streaming

Real Madrid Roma streaming gratis live si inizia. Dove vedere

Grande notte di calcio martedì prossimo al Santiago Bernabeu, con la Roma che attacca il Real Madrid in Champions League, partendo però dallo 0 – 2 casalingo.




La Roma tenta la grande impresa a Madrid contro il Real di Zidane, che gioca davanti al suo pubblico e partendo dallo 0 – 2 in suo favore ottenuto all’Olimpico nella gara di andata. Entrambe le squadre hanno vinto, ed in modo perentorio, i loro impegni in campionato. I giallorossi hanno fatto proprio lo scontro diretto valido per il terzo posto della serie A battendo per 4 – 1 la Fiorentina, con tutti gli attaccanti andati in rete; il Real Madrid ha risposto con un 7 – 1 contro il Getafe nel quale l’assoluto protagonista è stato ancora una volta Cristiano Ronaldo, che ha messo a segno quattro reti nel corso della ripresa, conquistando anche la testa della classifica dei cannonieri della Liga. Per la Roma si tratta di un impegno difficilissimo, ma sicuramente Spalletti vorrà giocarsi tutte le sue chance almeno all’inizio, per tentare la rimonta, conscio che una eventuale eliminazione lo metterebbe di puntare tutto sul campionato. La Roma spera di riavere, almeno un po’ più di fortuna rispetto alla gara di andata, quando si trovò anche di fronte ad una direzione di gara non ineccepibile nelle valutazioni sui falli in area dei blancos.

Rispetto alla formazione mandata in campo all’Olimpico, Zidane ritrova anche il gallese Bale, subentrato anche nella gara con il Getafe ed anche lui a segno. Per un rientro c’è però anche una assenza, quella di Benzema, il cui infortunio lo terrà lontano dal terreno di gioco almeno per due settimane. Per il Real la Champions League resta in pratica l’ultima possibilità stagionale per alzare un trofeo, visto il distacco accusato dal Barcellona nella Liga, e Zidane ha cercato di metterlo molto bene in chiaro con i suoi giocatori, che sono chiamati a non sottovalutare le capacità della Roma. Per il tecnico francese dei madrileni altre buone notizie riguardano il recupero di Marcelo e la presenza sicura di Pepe. Nella formazione iniziale dei 'Galacticos', presenti anche Kroos e Modric, con qualche acciacco ma pronti a scendere in campo.

Per quanto riguarda la Roma, Spalletti continua con la scelta del modulo con il 'falso nove', Perotti, lasciando ancora una volta in panchina Dzeko. Salah ed El Shaarawy hanno confermato anche contro la Fiorentina di essere una spina nel fianco di tutte le difese con la loro imprevedibilità e velocità. Alla fine nel 4-3-1-2 del tecnico di Certaldo si dovrebbe rivedere confermata la formazione in campo contro la squadra di Paulo Sousa, anche se un piccolo dubbio rimane per la fascia destra difensiva tra Florenzi e Maicon.

Il match Real MadridRoma verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Champions League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il