BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Real Madrid > Real Madrid Roma streaming

Real Madrid Roma streaming live gratis diretta per vedere su portali web, emittenti televisive, link, siti web

Si avvicina la sfida di ritorno tra Real Madrid e Roma. All'andata finì 0-2 ma ora che la cura Spalletti ha iniziato a fare effetto, i giallorossi sperano nella rimonta.




AGGIORNAMENTO: Real Madrid Roma, accanto a Pjanic nel centrocampo giallorosso, il tecnico Luciano Spalletti ha scelto Keita. Il maliano stasera ritroverà Pepe, difensore centrale del Real Madri, con cui ha avuto precedenti assai burrascosi. Nel 2008 fu chiamato dai blancos, ma Seydou si era promesso al Barcellona, con cui vinse tutto. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Si preannuncia una sfida emozionante al Bernabeu tra Real Madrid e Roma. All'andata i giallorossi provarono a tenere testa agli spagnoli, con poco successo. Qualche chance, due rigori negati anche se in parte dubbi e infine il tracollo, sotto i colpi di giocatori di gran qualità come Ronaldo. Da allora qualcosa è cambiato. Il Real conserva le proprie doti, anche se non sta affrontando il suo miglior periodo. Zidane non ha fatto meglio di Benitez, che stava conducendo un buon campionato, per poi essere esonerato dalle pressioni della piazza.

E' una Roma mutata rispetto a quella vista all'Olimpico nella gara d'andata. Allora Spalletti era arrivato da poco e, nonostante questo, riuscì a sfoderare un'ottima prestazione. Ora invece i giallorossi sono in una sfilza di vittorie che dura da sette turni in campionato, nel corso dei quali il livello del gioco espresso è andato crescendo. Tutto è possibile nel calcio, anche se segnare due reti al Bernabeu per spingere la gara ai supplementari pare improbabile. Ora la Roma ha un gioco e un'anima e la getterà in campo nella speranza d'ottenere il massimo possibile.

Favoriti restano gli spagnoli, non fosse altro per i nomi presenti in rosa. Zidane deve guardare i due fronti stagionali, ovvero Liga e Champions, essendo uscito dalla Copa del Rey, dunque qualche cambio è previsto. Chiunque entri però è ovviamente un calciatore da temere. Un aspetto positivo per la Roma è il fatto che, per filosofia ambientale, il Real non è abituato a gestire la gara, restando in difesa, così da sfruttare il vantaggio accumulato all'andata. Potrebbero dunque aprirsi degli spazi, nei quali Salah, Perotti ed El Shaarawy potrebbero inserisi. Difficile pensare che Spalletti rischi la carta Dzeko, avendo trovato il perfetto equilibrio col tridente offensivo.

La partita Real MadridRoma verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Champions League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il