BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Real Madrid Roma streaming dopo streaming Pallavolo diretta

Grande calcio in streaming diretto gratuito in collegamento dal Santiago Bernabeu per Real Madrid – Roma. Nella Superlega di pallavolo si è chiusa la 'regular season'.




Pronostico chiuso per la Roma a Madrid, dopo il doppio vantaggio conquistato dai blancos all’andata, ma la formazione di Spalletti cerca comunque l’impresa, con la carica data dall’aver ripreso il terzo posto in campionato con il successo contro la Fiorentina. Anche il Real Madrid si trova al terzo posto della Liga, ma la cosa non soddisfa minimamente Zidane ed i suoi, visti i 12 punti di distacco che le 'merengues' accusano dal Barcellona primatista. Nell’anticipo di campionato Ronaldo e soci non hanno avuto pietà del celta Vigo, sommerso da una valanga di reti, 7 – 1 il finale, dopo aver retto all’assalto del Real Madrid nella prima frazione di gioco chiusa sotto solo di 1 goal. Se nella prima parte di gara i blancos erano apparsi abbastanza abulici, nella ripresa c’è stato il risveglio, principalmente di Ronaldo, che ha contribuito al successo dei suoi con quattro segnature.

Per il Real Madrid, oltre al passaggio del turno, quasi assicurato, c’è anche la necessità di farlo in maniera spettacolare, ed allora Zidane non può risparmiare nessuno dei suoi assi, con il suolo Benzema indisponibile. Per l’allenatore francese ritornano dal primo minuto sia Modric che Kroos a centrocampo, Marcelo in difesa e James Rodriguez in attacco. Unico dubbio tra Bale ed il 'canterano' Mayoral per il terzo posto nel tridente offensivo, con il gallese che potrebbe entrare in corsa come in campionato. Nella Roma nessun cambio per Spalletti rispetto al campionato e conferma di Dzeko in panchina, con Perotti in campo dall’inizio.

Con la 22esima giornata della Superlega di pallavolo maschile si è chiusa la stagione regolare, determinando così le otto formazioni ammesse ai playoff. Civitanova ha conquistato la prima posizione se la vedrà nei quarti con l’ottava in classifica, Latina, mentre gli altri accoppiamenti sono tra la seconda, Modena, e la settima, Padova, tra la terza, Trentino Volley e la sesta, Molfetta, ed infine tra quarta e quinta, rispettivamente Verona e Perugia. Nell’ultima giornata la capolista Civitanova, imbattuta in tutto il girone di ritorno, ha messo sotto per 3 – 0 il Trentino Volley. Sconfitta casalinga ininfluente per la seconda in classifica, Modena, con la vittoria degli ospiti che ha permesso a Padova di conquistare la settima posizione in classifica, vista la sconfitta di Latina, 3 – 0, a Perugia. Sconfitta anche nell’ultimo turno Piacenza, che chiude con due sole vittorie la stagione regolare e nell’occasione cede per 3 – 0 contro Molfetta, sesta alla fine della stagione regolare.

La partita Real MadridRoma verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali ORF, La2, RTL e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il