BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming live gratis diretta siti web, link per vedere (AGGIORNAMENTO)

Esattamente un girone fa al Mapei Stadium il Sassuolo batteva per l’ultima volta in campionato la Juventus. Ora la rivincita di venerdì nell’anticipo della 29esima e con la Juventus favorita nel pronostico.




AGGIORNAMENTO: Il Sassuolo non ha con sè diversio titolari ma la Juventus non dovrebbe comunque fare nessun turn over e giocare invece con i migliori, tanto ci saranno 5 giorni per recuperare per la Champions. E non si può sbagliare.

AGGIORNAMENTO:  Sempre più quadrata è invece apparsa la Juventus, ma probabilmnenrte meno fluida e armoniosa. Ad alcuni è apparsa anch stanca. Lo vedremo e cercheremo di capire la verità in questo Juventus Sassuolo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Sassuolo molto delicata con i bianconeri che devono stare attenti agli emiliani che li hanno già battuti e hano fermato tutte le grandi. E tra l'altro arrivano in un periodo di grande forma fisica.

Diciannove giornate dopo Juventus e Sassuolo si trovano di nuovo di fronte, con i bianconeri che ricordano molto bene la sconfitta del Mapei Stadium che rappresentò il culmine negativo della loro stagione. Una sconfitta che ha dato il via alla reazione che ha portato la formazione di Allegri a riconquistare, come tutti si attendevano, la testa della classifica. Ora la Juventus vuole chiudere il cerchio battendo i neroverdi di Di Francesco sul terreno di casa dello Stadium, anche per prepararsi nel migliore dei modi alla sfida decisiva di martedì a Monaco quando si troverà davanti il Bayern di Guardiola, partendo dal 2 – 2 casalingo dell’andata.

Le scelte del tecnico livornese per questo match non sono semplici perché, anche se non lo dichiara in maniera ufficiale, nella mente di Allegri la gara di Champions League riveste una importanza fondamentale. Ecco dunque che contro il Sassuolo ci potrebbe essere spazio per il turnover, specialmente in attacco dove i due prescelti per sfidare i tedeschi, Dybala e Mandzukic, potrebbero lasciare il posto allo spagnolo Morata ed all’ex Zaza, una coppia comunque di cui fidarsi, ed in grado di andare a rete contro qualunque difesa, sia in campionato che in coppa. Una sicurezza nell’undici juventino è quella del portiere, con Buffon che vorrebbe aggiungere altri 90 minuti al suo record di imbattibilità, portandosi così a soli 3 da quello assoluto, mentre nella linea difensiva potrebbe riposare Evrà con il posto sulla fascia sinistra occupato da Alex Sandro. Dopo il rientro in gruppo Chiellini sarà convocato, ma il posto del difensore livornese sarà senza alcun dubbio quello in panchina, in vista di un utilizzo contro il Bayern. Per dare riposo a Khedira potrebbe partire titolare a centrocampo Leminà, autore di una splendida rete a Bergamo.

Il Sassuolo è reduce da una brillante vittoria sul Milan e non ha intenzione di essere la vittima sacrificale sull’altare della Juventus. Nonostante le assenze, Defrel squalificato, Missiroli out per infortunio, e molti dubbi anche per Paolo Cannavaro e Laribi, Di Francesco vuole provare a fare la partita e non rinuncerà al suo tradizionale tridente offensivo che potrebbe vedere in campo Falcinelli insieme a Sansone e Berardi, uno che questa gara il prossimo anno potrebbe giocarla con l’altra maglia. A centrocampo insieme a Duncan e Biondini, il capitano Magnanelli.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Juventus-Sassuolo sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il