BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo vedere, dove e come in streaming gratis live link, siti web

Nel campionato di calcio di serie A tocca alla Juventus aprire la 29esima giornata affrontando il Sassuolo allo Stadium. Pronostico della gara a favore della formazione guidata da Massimiliano Allegri.




AGGIORNAMENTO: Juventus Sassuolo, ancora fuori Giorgio Chiellini con Massimiliano Allegri che punterà ancora sulla difesa a quattro. Ospite di una convention organizzata allo Stadium, il difensore della nazionale ha invitato alla calma poiché, nonostante il primo posto in classifica, non hanno ancora vinto nulla e in dieci giorni può cambiare tutto.

Match tra due squadre in forma quello dello Stadium tra Juventus e sassuolo. La formazione di Massimiliano Allegri dopo il successo ottenuto a Bergamo non vuole fermare la sua corsa in testa alla classifica, mentre il Sassuolo va alla carica contro la prima in classifica dopo aver ottenuto un netto successo contro il Milan di Mihajlovic. Sul terreno torinese aleggerà anche il fantasma risalente alla gara di andata quando la formazione neroverde sconfisse i bianconeri con il goal partita firmato da Sansone, uno di quelli che comporrà anche venerdì sera il tridente offensivo tanto caro a Di Francesco. Sull’andamento della gara potrebbe influire l’approccio della Juventus, che sta sicuramente pensando anche alla gara successiva di Champions League anche se Allegri ha sbaragliato il campo dicendo che la squadra si concentra solo su una gara alla volta. Problema della concentrazione che non tocca nemmeno il Sassuolo, visto che una occasione simile, quella di provare a vincere sul campo della Juventus, non capita certamente tutti i giorni. Per quanto riguarda il pronostico della gara è sicuramente a favore degli juventini, ma il Sassuolo è comunque una squadra in grado di impensierire i bianconeri.

Nella formazione che manderà in campo al fischio d’inizio, Massimiliano Allegri dovrebbe effettuare qualche cambio, dando la possibilità di rifiatare a Khedira, ad Evrà, e ad uno se non entrambi i suoi titolari in attacco. Per la sostituzione del tedesco dovrebbe essere impiegato Lemina, molto bravo ed efficace domenica scorsa, od in alternativa Pereyra. La sostituzione di Evrà è abbastanza scontata con Alex Sandro, ed altrettanto quella dei due attaccanti con l’ex, Simone Zaza, affiancato a Morata. Per Chiellini, che ha svolto gli allenamenti settimanali senza particolari problemi, posto in panchina, così come per Sturaro, che potrebbe entrare ne corso del match, al posto di Marchisio o di Pogba. Panchina anche per Hernanes.

Meno dubbi per Di Francesco che sa già di dover sostituire lo squalificato Defrel con Falcinelli, tenendo di scorta in panchina Trotta. In difesa se non ce la fa paolo Cannavaro, spazio ad Antei, ed a centrocampo, in assenza di Missiroli, ci sarà Biondini ad appoggiare Duncan e Magnanelli. Due decisioni che saranno prese solo la mattina della gara, con un Sassuolo che vuole comunque scendere in campo in caccia del successo, senza nessun ostruzionismo.

Il match Juventus-Sassuolo sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il