BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Dove vedere Juventus Sassuolo streaming gratis live stasera diretta

Mancano dieci giornate al termine del campionato, inizia lo sprint decisivo per lo scudetto. Venerdì sera Juventus-Sassuolo: i bianconeri, sconfitti all'andata, affrontano una delle squadre più in forma.




Dopo i tre giorni dedicati alle coppe europee torna il campionato di serie A, giunto alla ventinovesima giornata, che si aprirà venerdì sera con una delle partite più importanti: Juventus-Sassuolo (inizio alle ore 20:45). Una gara ricca di spunti interessanti, basti pensare alla sconfitta dei bianconeri all'andata e al possibile record di imbattibilità di Buffon.

Esattamente un girone fa, infatti, la situazione in casa bianconera era completamente diversa: sconfitti a Reggio Emilia per 1-0, i campioni d'Italia precipitavano al quattordicesimo posto in classifica, e dopo i quattro scudetti consecutivi si faceva strada l'idea di un campionato anonimo, di transizione. Fu allora il portiere, da vero capitano, a strigliare la squadra, e nelle successive 18 partite sono arrivate ben 17 vittorie e un pareggio (in casa del Bologna). La Juventus ha scalato la classifica, che oggi comanda con tre punti di vantaggio sul Napoli, e si ritrova di fronte proprio il Sassuolo, che occupa ormai stabilmente le zone nobili della classifica.

Lo stesso Buffon, intanto, insegue il record italiano di imbattibilità: sono ormai 836 minuti che non subisce gol, e restando imbattuto contro i neroverdi si porterebbe a soli tre minuti dal record di Sabastiano Rossi (929 minuti di imbattibilità), superando Zoff (903 minuti) al secondo posto.

Il Sassuolo, per contro, dopo la vittoria sul Milan si è portato a tre punti dal sesto posto, occupato dagli stessi rossoneri. Una posizione che può valere l'accesso alla prossima Europa League. Anche in questo caso c'è di mezzo la Juve: se batterà il Milan nella finale di Coppa Italia, infatti, anche il sesto posto sarà sufficiente per qualificarsi al secondo (per importanza) torneo continentale.

Un'occhiata alle possibili formazioni: nella Juventus l'allenatore Allegri potrebbe concedere un po' di riposo ad alcuni titolari, in vista del ritorno di Champions League col Bayern Monaco. In ballottaggio ci sono Cuadrado e Pereyra per la fascia destra, Evra e Alex Sandro per la sinistra. Nel Sassuolo, Di Francesco dovrebbe sostituire lo squalificato Defrel con Falcinelli, confermando in attacco Berardi e Sansone, in ottima forma.

Il match Juventus-Sassuolo verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Juventus-Sassuolo sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il