BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming (in tempo reale, in aggiornamento)

Torna il campionato di calcio ed il primo anticipo vede impegnate Juventus e Sassuolo. Per i bianconeri una gara difficile alla vigilia dell’impegno in Champions League contro il Bayern.




AGGIORNAMENTO: Juventus Sassuolo, spinge con molta intensità Paulo Dybala. Dalla rifinitura in corso allo Juventus Stadium, è evidente come il tecnico Massimiliano Allegri non sottovaluta questa impegno e vuole portare a casa tre punti e confermare la leadership nel campionato italiano. Nessuna distrazione in vista dell'impegno europeo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Sassuolo, tra i segreti dei bianconeri, mai troppe volte sottolineato, è l'impermeabilità di Buffon, anche questa sera in campo. Sono 6 le reti incassate dal portiere della nazionale dopo la sfida del girone d'andata contro il Sassuolo. Un gol al passivo contro Torino, Empoli, Fiorentina e Sampdoria; 2 quelli subiti contro il Carpi. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La 29esima giornata del campionato vede un anticipo al venerdì, con impegnata la Juventus. I bianconeri preparano la difficilissima gara di ritorno con il Bayern affrontando il Sassuolo. Per Massimiliano Allegri ed i suoi ragazzi, le maglie neroverdi della formazione di Di Francesco ricordano il momento più buio del loro campionato, un momento che però hanno saputo superare grazie alla tenacia del gruppo e della società che ha fatto quadrato attorno al tecnico che sembrava quasi sull’orlo di una defenestrazione. Da quella gara al Mapei Stadium la Juventus ha effettuato un cammino immacolato, pareggiando solo una volta, nella trasferta di Bologna, e vincendo le altre diciassette gare. L’avversario di venerdì sera si presenta a Torino sulla scia di un risultato importante nello scorso turno, la vittoria ottenuta in casa sul Milan, dimezzando lo svantaggio dallo stesso Milan e confermandosi come la vera sorpresa positiva della stagione.

Per Allegri c’è la tentazione di effettuare un turnover piuttosto ampio, in vista anche dell’impegno internazionale successivo, ma anche la necessità di portare a casa i tre punti, visto che il Napoli, secondo, ha ripreso a viaggiare filato e quindi si arriverà molto probabilmente ad alcuni cambi, ma senza stravolgimenti nella squadra. Le alternative più probabili per il tecnico juventino sono quelle che prevedono l’utilizzo in attacco di Zaza e Morata, lasciando così riposare Dybala e Mandzukic che sono i due prescelti per la tara contro i bavaresi. In difesa possibile cambio tra Evrà ed Alex Sandro, mentre a centrocampo dovrebbe riposare Khedira, il più affaticato, con al suo posto Leminà od il rientrante Sturaro. Oltre al centrocampista ha fatto il suo ritorno in gruppo anche Chiellini, il cui lavoro di recupero è stato impostato in vista della gara di Champions e che quindi andrà in panchina contro il Sassuolo.

La formazione emiliana vuole provare a fare il colpo, sarebbe la seconda vittoria stagionale contro la Juventus, e Di Francesco spera di poter recuperare qualcuno tra Paolo Cannavaro, Laribi e Missiroli, tutti usciti malconci dalla gara contro il Milan. Le maggiori possibilità sono per il capitano. Certa invece l’assenza, nel tridente offensivo, di Defrel, fermato per un turno dal giudice sportivo. Di Francesco schiera il Sassuolo con il 4-3-3 e con Falcinelli terzo in attacco con i confermati Sansone e Berardi. Nella linea difensiva del Sassuolo sarà presente anche l’ex bianconero Peluso.

La partita Juventus-Sassuolo si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Juventus-Sassuolo sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il