BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming live gratis come vedere e dove. Tutto ciò che occorre conoscere e sapere per vedere streaming

Il match dello Stadium tra Juventus e Sassuolo apre, venerdì sera alle 20.45 la 29esima giornata di campionato. Uno scontro che richiama alla mente quello dell’andata vinto dai neroverdi di Di Francesco.




AGGIORNAMENTO: Juventus Sassuolo, a parte l'uruguaiano Caceres, la cui stagione è già finita, l'infermeria bianconera si è svuotata. Recuperato anche Giorgio Chiellini, ma che non sarà schierato in questa gara per preservarne le condizioni in vista del match di Champions League. Da valutare le soloe condizioni di Sturaro, comunque convocato. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Un intero girone di campionato dopo, la Juventus affronta di nuovo il Sassuolo, con la voglia di restituire ai neroverdi la sconfitta subita all’andata. Per la Juventus si tratta di un incontro delicato, sia perché sono in palio punti importanti per la classifica, sia perché precede di soli quattro giorni l’altrettanto importante incontro di Champions League sul terreno del Bayern Monaco. Allegri ha fatto svolgere una serie di allenamenti in settimana a Vinovo, nei quali si sono rivisti in campo sia Sturaro che Chiellini, con l’infermeria della Juventus che quindi vede presente il solo Caceres. Per l’allenatore livornese i dubbi alla vigilia della gara con la squadra di Di Francesco non riguardano solo i giocatori da schierare in campo all’inizio, ma anche la scelta di preservare forze per la gara di martedì. Non ci aspettiamo sicuramente un turnover ampio, ma qualche cambio rispetto alla formazione che ha giocato a Bergamo dovrebbe esserci.

I big da preservare in vista del Bayern potrebbero essere la coppia d’attacco Mandzukic – Dybala, con lo schieramento dell’ex Zaza accanto a Morata, ed almeno uno dei titolari a centrocampo, con tutta probabilità Khedira, rimpiazzato ancora da Lemina oppure da Sturaro. Per Chiellini ci sarà la panchina, più per farlo rientrare nell’atmosfera della gara che per effettiva necessità di utilizzo, visto che Allegri schiererà la Juventus con il 4-4-2 con Lichsteiner a destra e Alex Sandro, al posto di Evrà, a sinistra. Nella linea di centrocampo il quarto sarà Cuadrado. Per Buffon mantenere la porta imbattuta significherebbe arrivare a soli 3 minuti dal record assoluto.

Di Francesco ha già scelto per il suo Sassuolo di confermare il 4-3-3 con il quale vuole cercare di far male ai bianconeri. Nell’undici titolare non potrà schierare Defrel, colto da squalifica, e lo rimpiazzerà con Falcinelli, oppure con Trotta. Per quanto riguarda il capitolo infortunati, sembra difficile il recupero di Laribi, mentre ci sono speranze per il capitano, Cannavaro e per Missiroli, In caso di loro assenza pronti Peluso e Biondini. La gara che si giocherà allo Stadium potrebbe avere un sapore un pò speciale proprio per Berardi, che dalla prossima stagione potrebbe essere uno dei protagonisti con la maglia bianconera.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il