BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming live gratis. Dove vedere siti web migliori, link

L’anticipo della 29^ di Serie A dello Stadium di Torino vede la capolista Juventus ospitare l’ottimo Sassuolo di Di Francesco.Le probabili formazioni, le previsioni ed i numeri del match.




AGGIORNAMENTO: Juventus Sassuolo, in questi minuti di attesa della fase di rifinitura, ci sono ancora diversi punti interrogativi sugli attaccanti che Allegri ha scelto per sbancare ottenere tre punti davanti allo Stadium. In questo momento sembrano favoriti Dybala e Manduzkic, rispetto allo spagnolo Morata e all'ex Simone Zaza.

AGGIORNAMENTO: Juventus Sassuolo, Massimiliano Allegri non rinuncia a Paulo Dybala in questa gara casalinga contro gli uomini di Eusebio Di Francesco. Il tecnico bianconero punta sul suo entusiasmo. L'argentino è fresco di convocazione da parte della sua nazionale per le sfide di qualificazione a Russia 2018 contro Cile e Bolivia.

Venerdì 11 marzo con calcio di inizio alle ore 20,45 si gioca allo Stadium di Torino l’anticipo della 29^ giornata di Serie A 2015/16 tra i padroni di casa della Juventus allenata da Massimiliano Allegri e l’ottimo Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Un incontro piuttosto importante soprattutto per i padroni di casa che prima di tentare l’impresa a Monaco di Baviera per il ritorno degli Ottavi di finale di Champions League in programma nella prossima settimana, devono cercare di centrare i tre punti per tenere a distanza il Napoli di Maurizio Sarri. La classifica vede i bianconeri in testa con 64 punti, il Napoli secondo con 61 e la Roma terza a 56 punti. Il Sassuolo dal proprio canto, grazie agli ultimi ottimi risultati ottenuti, è in lotta per ottenere la qualificazione alla prossima edizione di Europa League giovandosi del fatto che la finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus, consegna ai rossoneri la certezza della partecipazione nella seconda competizione europea per club, lasciando un posto libero in più.

A questo appuntamento arrivano entrambe le squadre in ottime condizioni di forma. I bianconeri hanno allungato la propria striscia vincente portandola a 17 vittorie ed un pareggio nelle ultime 18 gare e soprattutto hanno mantenuto ancora una volta la propria porta inviolata. Per Buffon sono ormai 836 i minuti di imbattibilità, la terza striscia di sempre nella storia del calcio italiano con il chiaro intento di puntare dritto al primato di Sebastiano Rossi. Anche il Sassuolo gode di ottima salute come del resto dimostrano le ultime prestazioni: tre vittorie di fila ai danni di Empoli, Lazio e Milan. All’andata si impose al Mapei Stadium il Sassuolo con il punteggio di 1-0 per effetto della rete messa a segno da Sansone. Insomma ci sono tutti i numeri per poter assistere ad un match combattuto e potenzialmente divertente

Per quanto concerne le probabili formazioni, Massimiliano Allegri in vista dell’impegno infrasettimanale di Champions League potrebbe far riposare qualche titolare. La Juventus dovrebbe presentarsi sul rettangolo di gioco con una difesa a quattro con Lichtsteiner e Alex Sandro sulle corsie e nel mezzo Bonucci e Barzagli. In mediana Marchisio e Lemina nel mezzo con Pogba sulla sinistra e Cuadrado sulla destra. In avanti possibile nuova chance per Morata al fianco dell’ex di turno,Simone Zaza. Il Sassuolo dovrebbe invece disporsi con il consueto 4-3-3 con Consigli tra i pali, una linea difensiva con Antei e Acerbi nel mezzo, Vrsaljko sulla destra e Peluso sull’out sinistro. Davanti alla difesa il sempre ottimo Magnanelli e nel ruolo di mezzali Duncan e Biondini. In avanti tridente di grande qualità e velocità composto da Berardi e Sansone sulle due corsie mentre al centro dell’attacco dovrebbe esserci Falcinelli.

La partita Juventus-Sassuolo verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il