BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming gratis stasera per vedere in attesa streaming Discesa e Gigante diretta

Il Sassuolo nella tana della Juventus con l'obiettivo di fare valere il suo titolo di ammazza-grandi: tuttavia mancheranno uomini fondamentali e la Juve è tornata cannibale.




AGGIORNAMENTO: Juventus Sassuolo, ormai è una questione di pochi minuti prima che le due squadre scendano in campo. Sono entrambe nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo, dietro all'arbitro Celi. Massimiliano Allegri appare piuttosto tranquillo mentre volti più tirati per i vari Marchisio, Barzagli e Dybala. Obiettivo tre punti.

Il Sassuolo quest'anno aveva già stanato parecchie squadre di vertice, anche la Juventus all'andata ha perso in Emilia, poi gli uomini di Di Francesco si sono rilassati. Ora sembra tornato tutto a girare per il meglio dopo le vittorie su Lazio e Milan, ma di fronte questo venerdì troverà una Juventus da molti definita cannibale del campionato italiano.

Allegri ha recuperato molti degli indisponibili ma dovrà fare ancora a meno di Chiellini e Caceres. Per questo, come al solito in questo periodo, aleggia mistero attorno a chi scenderà in campo e al modulo. Per consentire un minimo turn over in vista della coppa il tecnico toscano potrebbe dare ancora una chance a Rugani e giocare con i cinque a centrocampo.

Il Sassuolo sarà orfano di Cannavaro e Missiroli sostituiti da Antei e Biondini. In attacco Defrel è squalificato e per la sua maglia è ballottaggio tra Trotta e Falcinelli.

Le squadre sono in serie positiva: quella della Juventus dura da quasi un girone, il Sassuolo ha centrato invece due pari e tre vittorie nelle ultime cinque partite. Due soli precedenti, entrambi a favore della Juventus.

Fine settimana intenso come al solito nel grande circo sello sci alpino con due appuntamenti di Coppa del Mondo.

Le donne saranno impegnate sabato a Lenzerheide in Svizzera per un super gigante che vedrà gareggiare, in prima fila per il podio, anche le italiane Brignone e le sorelle Fanchini. La domenica le ragazze saranno impegnate nella combinata con la manche di superG che si svolgerà alle 10 e lo slalom alle 13.

Gli uomini saranno invece impegnati in Norvegia a Kvitfjell in discesa libera. Per gli azzurri sarà una gara fondamentale con Fill che si gioca la possibilità di vincere la coppa di specialità: il capolista Svindal è infortunato e conserva ancora 26 punti di vantaggio che Fill dovrà recuperare nelle due restanti gare, guardandosi dall'eventuale ritorno degli inseguitori. Tra i favoriti anche Paris.

Le prime prove cronometrate inducono all'ottimismo con Fill che guida la graduatoria sui norvegesi Kinde e Jansrud. Buoni riscontri anche per Guay e Kroell mentre sono attardati gli altri azzurri, in particolare Paris è 11° mentre Innerhofer è 23°.

La partita tra Juventus-Sassuolo verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il