BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming live gratis diretta per vedere su emittenti televisioni, siti web, link

La Juventus ospita il Sassuolo sforzandosi di non pensare alla Champions per non avere cattive sorprese da una squadra in un ottimo momento e proiettata verso la zona Europa




AGGIORNAMENTO: Juventus Sassuolo, partner d'attacco del confermato Dybala è Mario Mandzukic, convocato dalla Croazia per le amichevoli contro Israele e Ungheria, carica il gruppo citando Magic Johnson: 'Non chiederti cosa possono fare i tuoi compagni per te, chiediti cosa puoi fare tu per i tuoi compagni', la frase di kennediana memoria postata su Instagram. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Nell'anticipo di venerdì sera al Juventus Stadium i bianconeri ospitano un Sassuolo vitale e reduce da due vittorie giunte inaspettate, quando la squadra sembrava essere appagata. L'ostacolo più duro per gli uomini di Allegri sarà quello di non pensare troppo all'ormai prossima trasferta Champions a Monaco: abbassare la guardia contro il Sassuolo potrebbe essere letale.

Sassuolo richiama fantasmi ormai lontani per la Juventus: all'andata la sconfitta in Emilia fu l'ultima partita del periodo nero, quando tutti davano la Juve per spacciata: poi ci fu il Torino e 15 vittorie di fila, ancora di più i risultati utili arrivati fino alla gara di ritorno. Allegri prova a mantenere alta l'attenzione e sembra non disposto a rischiare nulla dal momento che l'assenza di Chiellini e Caceres sarà supplita con un ritorno al 4-4-2 con Lichtsteinser sulla linea dei difensori. L'infortunio occorso a Sturaro indurrà il tecnico ad un centrocampo offensivo con Marchisio e Khedir al centro, Pogba e Cuadrado sulle fasce a sostenere gli attaccanti Dybala e Mandzukic.

Di Francesco non si giocherà questa partita come vorrebbe: il suo Sassuolo arriverà a Torino privo dell'ossatura centrale a causa dei contemporanei infortuni di Cannavaro e Missiroli, e della squalifica comminata a Defrel. Per questo in difesa dovrebbe esserci Antei al fianco di Acerbi. A centrocampo ci sarà il ballottaggio tra Biondini e Gazzola, una mediana completata da Duncan e Magnanelli, di maggiore sostanza e minori geometrie. Infine in attacco sarà Falcinelli ad agire tra Sansone e Berardi con qualche debole speranza di vedere per qualche minuto il neo acquisto Trotta.

I precedenti tra le due formazioni sono minimi: i nero-verdi sono da pochi anni in massima serie e hanno affrontato la Juventus a Torino solo in due occasioni rimediando un 4-0 ed un 1-0. Altre 3 volte le squadre si sono affrontate in Emilia ed al bilancio vanno aggiunti una vittoria torinese, un pari e un'affermazione, quella dell'andata, degli uomini di Di Francesco. Della serie positiva della Juve si sa tutto, ma anche il Sassuolo è in striscia da 5 partite, con 3 vittorie nelle ultime gare e l'ultima sconfitta che risale allo scontro contro la Roma di inizio febbraio.

La partita Juventus-Sassuolo sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il