BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming gratis in attesa gare diretta

Scontro clou in massima serie con la Juventus che ospita il Sassuolo per allungare in attesa dell'impegno del Napoli a Palermo. Gli emiliani sono in un ottimo momento di forma.




AGGIORNAMENTO: Juventus Sassuolo, le ultime notizie che filtrano dallo Juventus Stadium in attesa che i calciatori scendano sul rettangolo verde per la consueta rifinitura prima della gara, riferiscono di una difesa a quattro in cui Andrea Barzagli e Leonardo Bonucci saranno i perni centrali. Chiellini è recuperato ma non scenderà in campo.

La Juventus con un occhio alla Champions ed uno al campionato, proprio per l'impegno di mercoledì con il Bayern, è costretta ad anticipare il 29° turno di campionato al venerdì. Nonostante il vicino match europeo la Juve vuole dare un segnale al campionato e mettere pressione agli inseguitori aggiungendo altri tre punti di vantaggio. Dall'altra parte trova però un Sassuolo in forma smagliante.

Allegri è tentato, dopo la cattiva partita di Bologna, di usare sempre i titolarissimi. Tuttavia la partita di mercoledì potrebbe indurlo a ripensarci. Potrebbe quindi all'ultimo momento trovare spazio in campo anche Rugani in luogo dell'infortunato Chiellini. Si passerebbe quindi ad un centrocampo a cinque che consentirebbe anche l'impiego di Asamoah, plausibile data l'assenza di Sturaro e la necessità di aggiungere un po' di muscoli.

Il Sassuolo arriva all'impegno privo dei fondamentali Cannavaro, Missiroli e Defrel. Si scaldano per la sostituzione Antei, Biondini e Falcinelli rispettivamente, ma potrebbe anche essere arrivato il momento di vedere Trotta dal primo minuto

Dopo tanta attesa sta per arrivare il momento del campionato mondiale di Moto GP: il via è previsto il prossimo 20 marzo sul circuito di Losail in Qatar.

E proprio a Losail si erano tenute le ultime prove cronometrate delle moto di classe regina, tre giorni che hanno dato chiare indicazioni su chi dovrebbe partire favorito in questa stagione.

Un passo davanti a tutti gli altri sono le Yamaha, sia per quanto riguarda il ritmo gara che in ottica qualifiche. Lorenzo è messo meglio di tutti, ma Valentino Rossi parte con uno svantaggio inferiore alla scorsa stagione, in più la Yamaha ha messo in guardia lo spagnolo dal proseguire la guerra ingaggiata lo scorso anno.

Guerra che dovrà mettere da parte anche Marquez, il quale dovrà invece pensare a colmare il gap che quest'anno sembra avere la Honda, dovrà inoltre guardarsi dalla concorrenza interna di Pedrosa.

Così come la Honda anche la Ducati dovrà gestire le tante novità tecniche apportate alla moto. Per ora le prestazioni non preoccupano Dovizioso ma nelle giornate di test è stata l'affidabilità a mancare. Con Dovizioso e Iannone la casa italiana potrà comunque puntare al podio.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il