BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming gratis live aspettando streaming diretta sfida (AGGIORNAMENTO)

La Juventus attende il Sassuolo per provare l'allungo decisivo in campionato ma gli ospiti sono in forma, l'impegno di Champions è vicino e rischia di togliere concentrazione




AGGIORNAMENTO: Juventus Sassuolo, marcia di avvicinamento a questo 29esimo impegno di campionato. Per i bianconeri si tratta di una ghiotta possibilità di confermare il primo posto in classifica e concentrarsi sul prossimo impegno di Champions League. In attesa del fischio d'inizio, filtrano le notizie sulla proposizione della difesa a 4.

AGGIORNAMENTO: Tutta l'attenzione è rivolta a Juventus Sassuolo, ma non si può dimenticare che settimana prossima vi sarà la grande sfida con il Bayern Monaco. 

Nell'anticipo di venerdì sera la Juventus capolista ospita il Sassuolo in una partita densa di significati: all'andata vinse il Sassuolo ma fu l'ultima partita negativa dei torinesi in questo campionato, essendo in seguito iniziata una striscia positiva arrivata fino ad oggi. Di fronte una squadra tornata a correre nell'ultimo mese, ma il pericolo maggiore per Allegri sarà quello di prendere sotto gamba l'impegno ed essere distratti dall'avvicinarsi dell'appuntamento con il Bayern Monaco.

Allegri arriva alla partita privo di Caceres e Chiellini, potrebbe per tanto rinunciare alla difesa a tre per arretrare Lichtsteiner sulla linea dei difensori. Out per infortunio anche Sturaro, il tecnico toscano potrebbe pensare all'inserimento di Asamoah sulla fascia sinistra. In attacco sembrano inamovibili Dybala e Mandzukic.

Il Sassuolo giocherà senza alcuni uomini fondamentali. In difesa mancherà Cannavaro, a centrocampo Missiroli e in attacco è squalificato Defrel: al loro posto Antei, Biondini e Falcinelli.

Dopo l'impegno casalingo con il Sassuolo si avvicina il momento della verità in Champions League con la Juventus chiamata all'impresa in terra tedesca. All'andata a Torino finì 2-2 ed ora i bianconeri dovranno vincere alla Football Arena di Monaco per passare ai quarti.

La partita tra Bayern e Juventus si disputerà nella serata di mercoledì e gli ospiti dovranno credere nell'impresa: i teutonici infatti, oltre ad avere una lunga lista di infortunati, hanno mostrato un cedimento di recente nel loro campionato, anche se continuano a guidare la classifica.

Gli uomini di Guardiola hanno appena pareggiato in casa del Borussia Dortmund ma quello che più rinfranca i tifosi juventini e la sconfitta patita in casa dai biancorossi contro il Mainz con il punteggio di 1-2. A questo si aggiungono le assenze che si concentrano soprattutto nel settore difensivo, orfano di Badstuber per un problema alla caviglia e di Boateng per un infortunio all'inguine. Out anche Javi Martinez.

Allegri non dovrebbe farcela a recuperare Chiellini, Caceres è out fino a fine stagione, per questo verrà confermato l'assetto visto contro il Sassuolo con la possibilità che Morata dia fiato a Mandzukic. L'ultimo precedente non incoraggia: nel 2013 la Juve di Conte perse a Monaco 2-0 e venne eliminata dai quarti di Champions.

Il match Juventus-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il