BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Venerdì 11 Marzo 2016 a Torino si giocherà il primo anticipo della 10ª giornata di ritorno del campionato italiano si Serie A di calcio che vedrà di fronte Juventus e Sassuolo.




AGGIORNAMENTO: Juventus Sassuolo, crescono le quotazioni sulla riproposizione in campo dal primo minuto di Stephan Lichtsteiner soprattutto perché Massimiliano Allegri ha optato per un reparto difensivo a quattro. Le conferme arrivano dalla fase di riscaldamento. Allegri sembra intenzionato a schierare anche il colombiano Cuadrado.

AGGIORNAMENTO: Juventus Sassuolo, questa è una gara speciale per i bianconeri perché arriva a un girone esatto dalla svolta della stagione. Sono 52 i punti raccolti dalla Juventus dopo la sconfitta con il Sassuolo grazie a 17 vittorie e 1 pareggio. Nello stesso periodo il Napoli ha raccolto 40 punti, la Roma 33. Il risultato? Primo posto in classifica. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

La squadra di Massimiliano Allegri, che ha una serie aperta di 18 risultati utili consecutivi (17 vittorie ed 1 pareggio), deve continuare a vincere per continuare la sua corsa in testa alla classifica e per tenere a debita distanza il Napoli di Maurizio Sarri. I bianconeri si troveranno di fronte un avversario molto temibile, reduce da 3 vittorie consecutive. La squadra di Eusebio Di Francesco sembra aver ritrovato la forma di inizio stagione ed ha tutte le carte in regola per fare un bello scherzo alla capolista. La classifica del campionato vede la Juventus al 1° posto con 64 punti conquistati nelle prime 28 giornate (20 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte), mentre il Sassuolo si trova al 7° posto con 44 punti al suo attivo e sogna un piazzamento alla prossima Europa League. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria per 2-0 in campionato: i bianconeri sono stati come al solito molto cinici ed hanno espugnato il campo di Bergamo, mentre i neroverdi hanno superato il Milan grazie ai gol di Duncan e Sansone.

Nella Juventus saranno tutti a disposizione di Allegri ad eccezione di Caceres (out per tutta la stagione). L'allenatore livornese sta pensando ad un cambio di modulo rispetto alle ultime uscite e potrebbe schierare la sua squadra con il 4-4-2. In porta ci sarà Buffon (che è a 94 minuti dal record di imbattibilità di Rossi) davanti al quale l'inedita difesa a 4 sarà composta da destra verso sinistra da Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci ed Alex Sandro. Khedira e Marchisio saranno i due centrali di centrocampo, con Cuadrado esterno destro e Paul Pogba esterno sinistro. In attacco Paulo Dybala sarà affiancato da Mario Mandzukic. Nel Sassuolo l'unico assente sarà lo squalificato Defrel. Di Francesco come sempre confermerà il modulo 4-3-3 che avrà come interpreti Consigli in porta, Antei (in ballottaggio con Cannavaro) ed Acerbi al centro della difesa, Vrsaljko nel ruolo di terzino destro e Peluso come terzino sinistro. La diga di centrocampo sarà formata da Biondini, Magnanelli (in regia) e Duncan, mentre in attacco Falcinelli sostituirà Defrel al fianco di Berardi e Sansone.

Nella partita di andata al Mapei Stadium il Sassuolo si impose sulla Juventus per 1-0 grazie ad una spettacolare punizione di Sansone nel primo tempo in quella che è stata l'ultima sconfitta dei bianconeri in campionato a cui hanno fatto seguito ben 15 successi consecutivi per la squadra di Allegri.

La partita tra Juventus-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il