BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming live gratis diretta siti web migliori, link. Dove vedere

Juventus e Sassuolo saranno le protagoniste del primo anticipo della 29ª giornata del campionato italiano di Serie A di calcio che si giocherà Venerdì 11 Marzo 2016 allo Juventus Stadium di Torino.




AGGIORNAMENTO: Juventus Sassuolo, c'è necessariamente qualche ritocco nella formazione scelta da Massimiliano Allegri per vincere e affrontare con tranquillità il match di Champions League. A breve i calciatori bianconeri scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura e sarà più facile capire se ci sarà spazio sin dal primo minuto per Mandzukic,.

AGGIORNAMENTO: Juventus Sassuolo, contro gli uomini di Di Francesco si va verso il 4-4- 2: dentro Cuadrado, fuori il trequartista Pereyra. Dietro, probabile il rientro di Alex Sandro, con Evra a riposo in vista della Champions. In mezzo al campo, ballottaggio Khedira Sturaro, mentre in attacco dovrebbe essere confermata la coppia Dybala Mandzukic. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

La partita tra bianconeri e neroverdi si preannuncia interessante per diversi aspetti. Il primo è che il Sassuolo è stata l'ultima squadra a battere la Juventus in campionato: dopo la sconfitta per 1-0 del 28 Ottobre 2015 i bianconeri hanno aperto una serie di 18 risultati utili consecutivi che hanno lanciato i bianconeri in testa alla classifica di serie A. Inoltre negli ultimi anni tra le due squadre c'è stata anche una stretta collaborazione in sede di mercato: Simone Zaza in estate è passato dal Sassuolo alla Juventus, mentre Federico Peluso ha fatto il percorso inverso l'anno precedente. Attualmente la squadra di Massimiliano Allegri si trova al 1° posto in classifica con 64 punti, mentre la squadre allenata da Eusebio Di Francesco occupa il 7° posto con 44 punti conquistati nelle prime 28 giornate di campionato. La Juventus è reduce da una vittoria in trasferta per 2-0 sul campo dell'Atalanta, mentre il Sassuolo nell'ultima giornata ha dominato il Milan imponendosi per 2-0 grazie ai gol di Duncan e Sansone.

Massimiliano Allegri sembra intenzionato a passare alla difesa a 4 in questa partita. L'allenatore livornese vorrebbe dare un turno di riposo a Chiellini in vista dell'impegno di Champions League di mercoledì che vedrà i bianconeri impegnati a Monaco di Baviera contro il Bayern. La Juventus dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-4-2 con Buffon tra i pali, Barzagli e Bonucci al centro della difesa, Lichtsteiner terzino destro ed Alex Sandro terzino sinistro. In mediana le maglie da titolare saranno sulle spalle di Khedira e Marchisio, con Cuadrado sulla fascia destra e Pogba su quella sinistra. Nel tandem di attacco Mario Mandzukic è favorito su Simone Zaza per affiancare l'inamovibile Paulo Dybala. Nessuna novità tattica in casa Sassuolo con Di Francesco che confermerà il suo inconfondibile 4-3-3 in cui però dovrà fare a meno di Defrel al centro dell'attacco quindi il tridente offensivo vedrà Falcinelli al fianco di Berardi e Sansone. Per il resto dovrebbero giocare tutti i titolari della squadra neroverde ad eccezione di Cannavaro che lascerà spazio al centro della difesa a Luca Antei che contro i bianconeri farà coppia con Acerbi. Consigli giocherà in porta mentre i terzini saranno Vrsaljko e Peluso. A centrocampo Magnanelli si accomoderà in regia ed avrà al suo fianco Biondini e Duncan.

Sono 2 i precedenti ufficiali tra Juventus e Sassuolo in serie A. In entrambe le occasioni hanno vinto i bianconeri: nel 2014 la squadra allenata da Conte vinse per 4-0, mentre lo scorso anno la Vecchia Signora si impose per 1-0 grazie ad uno splendido gol di Marchisio.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Juventus-Sassuolo sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il