BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming gratis live. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La 29esima giornata si apre con l’incontro di venerdì sera allo Stadium con la Juventus che affronta il Sassuolo, ultima squadra che è riuscita a vincere contro i bianconeri.




AGGIORNAMENTO: Juventus Sassuolo, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di centrocampo. Allegri sembra comunque intenzionato a confermare Khedira in cabina di regia e a mandare in panchina Sturaro. Solito ballottaggio sulla fascia sinistra tra Evra e Alex Sandro, con il secondo favorito.

AGGIORNAMENTO: Juventus Sassuolo, Zaza ritrova Berardi e, chissà, il prossimo anno potrebbero di nuovo indossare la stessa maglia. L'attaccante bianconero, che potrebbe entrare nella ripresa, ha spese parole d'elogio per l'ex compagno di squadra, anche se questa sera non avrà alcuna pietà e si dice sicuro di riuscire a vincere anche quando non giocano al meglio.

C’è molta attesa nella tifoseria juventina per l’anticipo di campionato che venerdì sera opporrà allo Stadium la Juventus ed il Sassuolo, la squadra che è stata l’ultima a sconfiggere i bianconeri, esattamente un girone fa. Un match che la Juventus vuole assolutamente vincere per respingere gli assalti del Napoli al suo primo posto, ma che deve essere visto anche nell’ottica dell’incontro che quattro sere dopo vedrà la squadra di Allegri impegnata in un difficilissimo tentativo di passare il turno in Champions League contro il Bayern. Il Sassuolo in questo campionato ha recitato spesso il ruolo di 'castigamatti' delle grandi ed anche nel turno precedente ha fermato la corsa di un lanciatissimo Milan, imponendosi sui rossoneri per 2 – 0. Gli emiliani arrivano a Torino senza niente da perdere e avranno quindi dalla loro tutta la tranquillità possibile, oltre alla grande voglia di battere per due volte la Juventus nello stesso campionato, impresa veramente da segnare sui libri di storia, specialmente per una società di provincia come è quella del presidente Squinzi.

Negli allenamenti settimanali che la Juventus ha svolto nel centro di Vinovo, sono tornati a lavorare con il gruppo sia Chiellini che Sturaro, ma per il difensore ci sarà solo panchina, in modo che possa essere nella miglior condizione possibile martedì prossimo a Monaco. Per il centrocampista invece si può ipotizzare un utilizzo fin dal primo minuto, cosa che permetterebbe a Massimiliano Allegri di dare un turno di riposo a Khedira. Senza Chiellini la Juventus scenderà probabilmente in campo con il 4-4-2, e con Cuadrado a destra nella linea di centrocampo, mentre lo spagnolo Morata potrebbe essere uno dei due attaccanti, con ballottaggio per il secondo tra Dybala e Zaza. Nella linea difensiva possibile l’inserimento di Padoin al posto di Lichtsteiner.

Il Sassuolo risponde con il 4-3-3, ma Eusebio Di Francesco non potrà disporre né dello squalificato Defrel, né degli infortunati Missiroli, Laribi e Paolo Cannavaro. Il posto nel tridente offensivo potrebbe essere preso da Falcinelli, che al momento appare favorito nelle scelte del tecnico neroverde, nei confronti dell’ex Avellino Trotta. Altro ballottaggio possibile nella zona centrale del campo con Biondini che sembra poter vincere la concorrenza di Pellegrini. Sarà comunque un Sassuolo propositivo in avanti con Berardi stimolato dalla possibilità di andare in rete contro quella che potrebbe essere la sua prossima squadra.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il