BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming gratis live previsioni affatto certe. Dove vedere

Giornata ventinove per la Serie A che vede impegnate due squadre in grandissima forma; ad affrontarsi nel posticipo del venerdì, Juventus e Sassuolo allo Stadium di Torino.




La partita di venerdì sera rappresenta per le due squadre un vero e proprio rematch di quanto fatto e visto nel girone di andata. Proprio al Mapei Stadium è arrivata l'ultima sconfitta del periodo nero della Juventus di Allegri, da quel momento la squadra ha avuto una evoluzione senza precedenti, rimontando un campionato compromesso ed infilando una serie di vittorie (15 consecutive) che l'hanno portata all'attuale primo posto in classifica. Alla vigilia della partita di Torino i bianconeri sono in cima a quota 64 punti e reduci da due vittorie consecutive, ottenute rispettivamente contro Inter ed Atalanta (2-0) in entrambi i casi.

Se la Juventus è la regina del campionato, non sfigura di certo il Sassuolo di Di Francesco, ormai autentica provinciale consacrata tra le grandi. I neroverdi hanno intenzione di centrare la zona Europa League e contro le grandi non sfigurano mai, ne sa qualcosa il Milan battuto per l'ennesima volta la scorsa domenica in Emilia. Sassuolo che arriva alla partita dello Stadium in settima posizione, con 44 punti; reduce da cinque partite senza sconfitte, di cui le ultime tre vinte consecutivamente contro Empoli, Lazio e Milan.

Le formazioni di venerdi: per la Juventus 4-4-2 con Buffon e la linea difensiva composta da Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli ed Alex Sandro. Centrocampo con Cuadrado, Marchisio, Sturaro e Pogba, in attacco confermati in coppia Dybala e Mandzukic. Indisponibile Caceres, ritorna Chiellini in panca.

Modulo 4-3-3 per il Sassuolo che schiera Consigli in porta, Vrsaljko e Peluso terzini, con Acerbi ed Antei centrali. In mezzo trio con Biondini, capitan Magnanelli e l'ottimo Duncan a segno contro il Milan. Attacco orfano di Defrel per squalifica, prende il suo posto Falcinelli, insieme a Sansone e Berardi. Ancora fermi per infortunio: Cannavaro, Laribi e Missiroli.

Partita dal grande fascino e dal risultato incerto, con la Juve che può puntare sul pubblico e su una difesa interessata a difendere il record di Buffon. Sassuolo che proverà ad espugnare lo Stadium con gli uomini più temuti, ma non sarà impresa facile. Pronostico a favore dei campioni in carica a meno di distrazioni europee.

Il match Juventus-Sassuolo verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il