BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming gratis live tra pochissimo al via. (streaming video)

Incontro delicato per la Juventus a quattro giorni dalla sfida di Champions a Monaco. Allo Stadium arriva il Sassuolo di Di Francesco, in un incontro che sarà disponibile anche in streaming, in cerca del bis dopo il successo del girone di andata.




La luci dello Stadium si accendono venerdì sera per il match che apre la 29esima giornata e che mette di fronte la Juventus di Allegri ed il Sassuolo di Di Francesco, due allenatori giovani dei quali si parla molto bene e che in questi giorni vengono anche avvicinati a squadre di prestigio, estere nel caso dell’allenatore juventino, ed italiane nel caso dell’emiliano. Intanto i loro pensieri sono per la sfida di venerdì sera che arriva in un momento molto delicato, specialmente per la formazione bianconera, ancora in corsa per tre obiettivi stagionali, con il primo, il passaggio ai quarti di Champions League, molto vicino. Sicuramente la gara di Monaco avrà influenza sulle scelte di Massimiliano Allegri per questa partita. Come sempre il tecnico livornese è stato molto abbottonato parlando di formazioni per queste due gare e quindi si devono fare della ipotesi, tenendo conto del fatto che diversi giocatori sono rientrati da poco dagli infortuni ed altri lo devono ancora fare. In settimana si sono rivisti Sturaro e Chiellini e questa è una buona notizia per Allegri, ma il loro impiego contro il Sassuolo non dovrebbe essere in discussione.

Per dare fiato a Khedira a centrocampo, Allegri ha infatti a disposizione sia Leminà, autore del raddoppio a Bergamo, e Pereyra, mentre sarà sicuramente della partita Cuadrado sulla fascia destra della zona centrale. Per quanto riguarda la difesa, coppia centrale con la conferma dei superesperti Barzagli e Bonucci, con Lichtsteiner o Padoin a destra ed il brasiliano Alex Sandro sulla fascia opposta. Doppio ballottaggio in attacco, con Mandzukic e Dybala che potrebbero lasciare il posto da titolare a Morata e Zaza, ancora una volta in campo da ex. Uno schieramento con il quale non si perde in pericolosità, ma che consente allo stesso tempo di risparmiare energie in vista della Champions.

Chi non deve risparmiare energie è il sassuolo, che intende invece spenderle tutte in campo alla ricerca della possibile sorpresa. Di Francesco dopo essersi gustato il successo contro il Milan, che secondo alcune voci potrebbe essere la sua prossima squadra, ha preparato la gara di venerdì sera sapendo di dover fare a meno di Defrel, squalificato, e per la sua sostituzione ha optato per Falcinelli. Ancora da verificare invece la possibilità di schierare Missiroli e Cannavaro, con eventuale sostituzione con Biondini ed Antei.

La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il