BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming gratis aspettando streaming successiva diretta

Ventinovesimo turno di campionato italiano in vista, tra tutte le partite in calendario spicca Juventus-Sassuolo, anticipo del venerdì sera; una sfida tra due squadre in gran forma.




La Juventus di Allegri termina gli ultimi allenamenti in vista dell'imminente impegno casalingo contro il Sassuolo di Berardi e compagni; una sfida che ormai può considerarsi di alta classifica, con la Juventus sempre prima a +3 sul Napoli e intenzionata, oltre che a prendersi la rivincita (andata 1-0 per i neroverdi), a mantenere l'imbattibilità della porta difesa da Buffon. I bianconeri arrivano alla partita di venerdì forti delle due vittorie consecutive ottenute nelle ultime uscite di campionato, contro Inter e Atalanta, per Allegri buone notizie dall'infermeria con Chiellini recuperato e dato per partente dalla panchina.

Magico il momento del Sassuolo che naviga stabilmente tra le prime dieci posizioni da inizio campionato, una squadra che ormai non è una sorpresa e che punta ad insidiare il quinto posto che varrebbe l'ultima posizione utile con vista Europa League. Al momento gli emiliani occupano la settima piazza alle spalle di Inter e Milan, e sono l'autentica bestia nera delle grandi, il ruolino delle ultime cinque giornate recita: due pareggi e tre vittorie consecutive, due di queste ottenute contro Lazio e Milan.

La Juventus è intenzionata a schierarsi con il 4-4-2 con Buffon in porta, Alex Sandro e Lichtsteiner esterni, coppia centrale Bonucci e Barzagli; centrocampo con Cuadrado a destra e Pogba a sinistra, con mediani Marchisio e Sturaro. In avanti tandem Mandzukic-Dybala. Indisponibile il solo Caceres.

Sassuolo che andrà in campo con il 4-3-3 confermando Consigli in porta, Vrsaljko, Antei, Acerbi e Peluso in difesa, centrocampo con Magnanelli, Biondini e Duncan. In attacco tridente privo di Defrel per squalifica, saranno impiegati Berardi, Falcinelli e Sansone. Ai box: Cannavaro, Laribi e Missiroli.

Nella prossima partita la Juventus affronterà il Torino nel derby della Mole, una partita che all'andata rilanciò i bianconeri nella splendida rimonta fatta da ben quindici vittorie consecutive fino allo 0-0 di Bologna di qualche settimana fa. Per la Juventus si prospetta un derby importante, che in chiave scudetto potrebbe significare tantissimo in caso di possibile vittoria.

Juventus-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Juventus-Sassuolo sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il