BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming gratis dopo streaming scorsa diretta

L’apertura della 29esima giornata è con lo streaming diretto gratuito dell’anticipo di Torino tra Juventus e Sassuolo. Nella gara di Bergamo la formazione bianconera si è imposta per 2 – 0.




Bianconeri e neroverdi si ritrovano di fronte esattamente 19 turni dopo la sconfitta della Juventus al Mapei Stadium che ha rappresentato la "svolta" nel campionato della Juventus. Le parole dette dal capitano Buffon e dagli altri veterani della squadra hanno avuto riscontro diretto nella rimonta che ha portato la formazione di Allegri a riconquistare il primato. Per chiudere il cerchio i bianconeri vogliono una vittoria sugli stessi avversari sul terreno di casa nell’anticipo di venerdì. Buffon e compagni sanno che la gara riveste una grande importanza, ma pensano sicuramente anche a quella che li attende quattro giorni dopo a Monaco, dove si giocano la possibilità di andare avanti in Champions League.

Il Sassuolo è squadra ostica da affrontare con il suo gioco fatto di scambi in velocità e con delle punte molto abili nel gioco in area. In questo momento la squadra emiliana è anche "gasata", per il successo ottenuto contro il Milan e quindi la Juventus, che resta la netta favorita del match, deve comunque affrontare la gara con grande attenzione. Per Allegri il solo assente sicuro è Caceres, ma anche il recuperato Chiellini dovrebbe accontentarsi della panchina, in vista dell’impegno successivo, ed anche in attacco ed a centrocampo si prevede un discreto turnover. Per Di Francesco il turnover è causato dalla squalifica di Defrel e da vari infortuni come quelli di Laribi, Paolo Cannavaro e Missiroli, con gli ultimi due che mantengono ancora una piccolissima speranza di recupero.

Nel turno precedente la Juventus si è imposta a Bergamo contro l’Atalanta, dimostrando di poter arrivare in rete anche quando l’attacco non è efficace come le altre volte. L’incontro con la formazione di Reja è stato infatti sbloccato dalla rete di un difensore, Barzagli, e chiuso da una di un centrocampista, il giovane Leminà. L’Atalanta ha fatto una buona partita ma vede arrivare la 13esima gara consecutiva senza vittorie. Per la Juventus si è trattato del 17esimo successo in 18 partite, che è valso la conferma della prima posizione in classifica. La Juventus si è schierata con Dybala e Mandzukic in attacco, ma il centravanti croato è rimasto ancora a secco di segnature nelle gare disputate nel 2016. Alle loro spalle Allegri aveva inserito Pereyra, a fare da pendolo tra centrocampo ed attacco. La prima rete arriva dopo 24 minuti a seguito di un calcio d’angolo battuto da Dybala, sul quale Mandzukic è bravo a mettere la testa mettendo in condizione Barzagli di spingere il pallone in rete. Nel secondo tempo, il subentrato Lemina raddoppia con una grande rete di esterno destro dimostrando di avere ottime qualità realizzative.

L'incontro Juventus-Sassuolo verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il