BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Bologna streaming

Inter Bologna streaming gratis live. Dove vedere siti web, link

A San Siro l’Inter riceve il Bologna in una partita nella quale proverà a continuare il mini momento positivo. Per la formazione di Donadoni un incontro difficile ma la voglia di provarci.




AGGIORNAMENTO: Inter Bologna, chi accanto a Mauro Icardi nell'attacco nerazzurro? Difficilmente ci sarà spazio per Palacio sia perché è diffidato in vista dell'importante match della prossima settimana contro la Roma e sia per la buona vena attraversata da Perisic e Ljajic. Eder dovrebbe inizialmente accomodarsi in panchina.

AGGIORNAMENTO: Inter Bologna, a meno di sorprese dell'ultimo minuto, sempre possibili quando si ha a che fare con Roberto Mancini, i nerazzurri proporranno una difesa a quattro con Miranda e Murillo nel reparto centrale e Nagatomo e D'Ambrosio sulle fasce. Nel mezzo sono confermati Medel e Brozovic. Davanti c'è spazio anche per Perisic.

Al Meazza l’Inter affronta il Bologna in una giornata nella quale è necessario non perdere punti rispetto alle formazioni che la precedono nella corsa al terzo posto. Le gare si giocano tutte alle 15.00 di domenica e gli impegni della Fiorentina, in casa con il Verona, e della Roma, in trasferta al Friuli contro l0Udinese in crisi, sembrano più agevoli. La sfida contro gli emiliani diventa quindi di fondamentale importanza, per con perdere contatto, ed anche per recuperare eventuali punti in caso di risultati favorevoli dagli altri campi. Il Bologna nelle ultime stagioni non è stato un avversario facile per i nerazzurri, visto che nelle ultime tre occasioni a San Siro l’Inter non ha mai vinto ed in due occasioni si è dovuto inchinare ai felsinei. Rispetto ad alcune settimane fa la formazione di Roberto Mancini sembra avere acquistato maggiore continuità, proprio quello che chiedeva l’allenatore e che è arrivato quando anche le sue scelte sono divenute più costanti, sia come modulo che come giocatori da utilizzare. L’aver portato quasi stabilmente titolari Ljajc e Perisic ha dato i suoi frutti, con i due autori anche di due reti nella vittoria di domenica scorsa contro il Palermo.

Il Bologna ha avuto una svolta positiva quando da delio Rossi la conduzione è passata in mano a Roberto Donadoni, ed il nono posto in classifica è lì a dimostrarlo. Il tecnico bolognese cerca ora la continuità che la sua squadra sembra aver perso, insieme all’efficacia in zona d’attacco, mentre la difesa, che non subisce reti da 4 gare, l’ultima da parte della Fiorentina, è ancora tra le migliori del campionato. Il Bologna ha raccolto molti punti in trasferta e questo è un campanello d’allarme per l’Inter, che deve fare attenzione alla voglia di segnare di Destro, ed alle incursioni del centrocampo rossoblù, uno dei più giovani ed efficaci del campionato.

Per l’Inter lo schieramento contro il Bologna sarà il 4-2-3-1, con Felipe Melo in panchina ed il ritorno di Medel. L’unico assente sicuro è il montenegrino Jovetic, alle prese con una contrattura e questo toglie i dubbi in attacco a mancini che opta per un tridente con una punta di peso come Icardi e due fantasisti come Perisic e Ljajic, molto efficaci sotto rete, lasciando a sedere sia Palacio che Eder e di fatto cancellando l’esperimento con le due punte affiancate, il capitano e l’ex sampdoriano. Per le scelte di Donadoni non dovrebbero esserci sorprese, in quanto Rizzo ha vinto il ballottaggio in avanti con Mounier, in difesa rientra Masina, e dalla parte opposta Rossettini dovrebbe prevalere su Mbaye.

La partita tra Inter-Bologna verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Bologna anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il