BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Bologna streaming

Inter Bologna streaming (in aggiornamento,in tempo reale video streaming)

Inter – Bologna è il secondo anticipo del sabato di campionato con la formazione nerazzurra in crescendo, contro il Bologna che pareggia da tre turni consecutivi.




AGGIORNAMENTO: Inter Bologna, a breve nerazzurri e rossoblu scenderanno in campo per il riscaldamento. Siamo in attesa di conoscere le novità sulla formazione che Roberto Mancini ha scelto per replicare la convincente vittoria contro il Palermo. Le ultime notizie riferiscono della conferma di Nagatomo e D'Ambrosio sulle corsi esterne.

AGGIORNAMENTO: Inter Bologna, tridente offensivo anche per i rossoblu che cercheranno di fare risultato qui al Meazza. Il centro del reparto sarà occupato da Mattia Destro, con un passato nelle giovanili nerazzurre. Con lui ci saranno Giaccherini e Rizzo. In cabina di regia confermato il giovane Diawara. In campo anche l'ex Taider. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

L’Inter aspetta il Bologna a San Siro in una giornata che potrebbe permetterle di provare un assalto alle posizioni di classifica davanti a lei. Tra le sue dirette rivali la Fiorentina ha una partita abbastanza facile in casa con il Verona ultimo in classifica, mentre la Roma si reca ad Udine. La formazione di Roberto Mancini deve dunque proseguire nella sua striscia positiva casalinga, iniziata con la Sampdoria e proseguita con il Palermo, con in mezzo anche il bel successo in Tim Cup contro la Juventus, seppure inutile dal punto di vista della qualificazione. L’atmosfera alla Pinetina è sicuramente migliorata rispetto a qualche settimana fa e nel gruppo si percepisce una maggiore sicurezza di poter puntare alla qualificazione in Champions League.

Il tecnico di Jesi, che si trova di fronte la squadra nella quale si era affermato all’inizio della sua carriera calcistica, vuole dai suoi uomini soprattutto la continuità, che è mancata nel periodo che ha portato l’Inter al ribaltone negativo dal primo al quinto posto in classifica. Da un paio di settimane però sembra che i nerazzurri abbiano ritrovato armonia di spogliatoio e voglia di aiutarsi in campo, sempre necessarie quando si insegue un obiettivo di prestigio. Mancini sa bene che non deva assolutamente sottovalutare la formazione di Donadoni, una delle migliori in campo esterno dell’intero campionato, anche se nelle ultime tre gare non è mai riuscita a trovare la via della rete.

Guardando alle formazioni che Inter e Bologna metteranno in campo al fischio d’inizio, si nota lo schema speculare, il 4-3-3 adottato da entrambi i tecnici. Per quanto riguarda gli uomini nella squadra nerazzurra ci sarà il rientro a centrocampo del cileno Medel, così come quello di Brozovic che va a completare un reparto nel quale il confermato è Kondogbia. Davanti al rientrante Handanovic c’è ballottaggio per le posizioni sulle due fasce con D’Ambrosio, Telles e Nagatomo che sprintano in tre per due posti. Nel Bologna c’è l’importante recupero in difesa per il giovane Masina, giocatore dell’under 21 azzurra sul quale hanno già puntato gli occhi in molti. Donadoni si affida a centrocampo a Diawara, altro giovane interessante, e mette Destro come punta centrale, con Mounier e Giaccherini ai suoi lati. Per il Bologna sarà importante soprattutto non venire schiacciato nella sua area dalla forza dell'Inter.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Inter-Bologna sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Bologna con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il