BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Bologna streaming

Inter Bologna streaming gratis aspettando streaming gare diretta

L’anticipo del sabato sera si gioca in streaming diretto gratuito tra Inter e Bologna. IL martedì successivo sarà la sera della gara di ritorno di Champions League della Juventus.




Dopo aver ridotto le distanze dalla Fiorentina e puntando sempre al terzo posto, attualmente detenuto dalla Roma, la formazione di Roberto Mancini si trova di fronte il Bologna, in una partita alquanto delicata. Dopo la netta vittoria contro il Palermo, che ha fatto seguito alla bella gara contro la Juventus, il tecnico di Jesi chiede ora ai suoi uomini la continuità necessaria per continuare la risalita. L’occasione data dal match contro i felsinei deve essere sfruttata nel migliore dei modi ed anche se la corsa scudetto sembra compromessa, anche un terzo posto finale potrebbe ripagare tutti gli sforzi che la società ha compiuto nelle ultime sessioni di mercato. Il Bologna arriva a san Siro forte della sua nona posizione in classifica ma nelle ultime settimane ha un po’ rallentato la sua corsa ed anche nell’ultimo turno non è andato oltre il pareggio contro il Carpi.

Per quanto riguarda le formazioni iniziali, l’Inter ritrova Medel, assente dalla partita di Tim Cup contro la Juventus. Mancini quindi torna a schierare quello che è il vero 'baluardo' del suo centrocampo, in un 4-2-3-1 nel quale la punta di riferimento sarà il capitano Icardi, mentre a supporto giocheranno l’altro argentino, Palacio, e Ljajic che sta scalando posti nella gerarchia di Mancini. Handanovic, che si è ripreso dopo l’influenza torna a difendere la porta nerazzurra, mentre sarà assente invece Jovetic che soffre di una contrattura. Per quanto riguarda il Bologna, Roberto Donadoni, invece, dovrebbe fare affidamento sul modulo 4-3-3 con Rizzo e Giaccherini sulle ali in attacco e Destro punta centrale. Sicuro assente nelle file rossoblù il difensore svedese Krafth, mentre rientra Masina.

Martedì prossimo torna la Champions League che vede impegnati i campioni d’Italia della Juventus in casa del Bayern Monaco. I bianconeri partono dal 2 – 2 dell’andata frutto di una rimonta imperiosa nella seconda parte di gara degli uomini di Allegri che erano stati messi sotto pe 2 – 0. La Juventus non parte certamente favorita, non solo per il risultato dell’andata ma anche per la forza della formazione bavarese allenata da Guardiola, ma è convinta di potersi giocare le sue chance soprattutto se riuscirà a passare in vantaggio nelle prime fasi di gara. Per questo impegno Allegri pensa di poter tornare ad utilizzare Chiellini, che negli ultimi giorni si è allenato con i compagni pur senza forzare e potrebbe anche andare in panchina con il Sassuolo. Con il rientro del difensore livornese si profila una Juventus 'tipo', con Mandzukic e Dybala in attacco nel 3 – 5 – 2 che è lo schema che meglio si addice al gruppo bianconero.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Bologna, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il