BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Bologna streaming

Inter Bologna streaming gratis dopo streaming sfida. Dove vedere live, come diretta streaming

Match interessante a San Siro ed in diretta gratuita in streaming tra Inter e Bologna, con inizio sabato alle 20.45. Nel weekend proseguono gli impegni per la Cdm di sci alpino, giunta quasi alla conclusione.




AGGIORNAMENTO: Inter Bologna, c'è anche il cileno Medel tra i nerazzurri che stanno per scendere in campo allo stadio San Siro in cerca di altri tre punti. Con lui si vedono Kondogbia e Brozovic, pronti a dare battaglia ai rossoblu. La Curva Nord è decisa a ricoprire il ruolo di dodicesimo uomo in campo a supporto della squadra.

AGGIORNAMENTO: Inter Bologna, impensabile adesso rinunciare ad Adem Ljajic, anche se con Roberto Mancini le sorprese sono sempre dietro l'angolo e non è da escludere l'ennesimo stravolgimento di formazione. Sono tre i gol in campionato del serbo, più uno in Coppa Italia contro il Napoli. Le vittime in Serie A sono state Napoli, Genoa e Palermo. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Roberto Mancini sfida con la sua Inter quel Bologna nel quale sbocciò la sua carriera come giocatore. L’Inter va alla caccia del terzo posto in campionato, con maggiore convinzione dopo le ultime prestazioni positive, non solo dal punto di vista del risultato, ma anche del gioco e dell’atteggiamento che si è visto in campo. Il tecnico nerazzurro, che aveva dovuto convivere con un’involuzione del gioco e con la scarsa attenzione in campo dei suoi giocatori, sta tornando pian piano ad avere in mano le briglie della squadra e con quest’ultima parte di campionato intende regalare ai tifosi ed alla società almeno il terzo posto, con vista sulla Champions League, una manifestazione alla quale una squadra del valore dell’Inter deve sempre partecipare. L’incontro del Meazza però non sarà dei più facili, visto che il Bologna si è dimostrata in questa stagione una delle più forti in campo esterno, anche se ultimamente gli uomini di Donadoni sembrano aver smarrito la via della rete.

In campo a San Siro due squadre che si schierano con lo stesso modulo, il 4-3-3 puntando su un gioco largo sulle fasce e con una punta centrale, che in questo caso sarà Icardi per l’Inter e Destro per il Bologna. Per quanto riguarda l’Inter le variazioni rispetto alla gara precedente sono i rientri di Medel e di Brozovic a centrocampo, mentre in difesa c’è ancora un dubbio tra Nagatomo e Telles. Un rientro anche per il Bologna, è quello di Masina in difesa, con la conferma del terzetto di centrocampo con Taider a fianco di Donsah e Diawara.

Nella coppa del mondo di sci alpino uomini e donne sono impegnati nell’ultimo weekend di gare prima del gran finale previsto nella prossima settimana a Saint Moritz, in Svizzera. Sabato e domenica gli uomini disputano una discesa libera ed un superG sulle nevi norvegesi di Kvitfjel, con l’austriaco Hirscher che ha già vinto in anticipo la Coppa del Mondo, la quinta della sua carriera. Per quanto riguarda le donne gareggeranno a Lenzerheide, in Svizzera, dove sono in calendario un superG nella giornata di sabato ed una supercombinata domenica. Nella Coppa del Mondo guida la classifica la svizzera Gut, che si avvia a vincere dato il ritiro della sua concorrente più vicina, l’americana Vonn, mentre la terza, la tedesca Rebensburg, si trova a quasi 300 punti di distanza. Per quanto riguarda le coppe di specialità, in campo maschile ci sono ancora opportunità di vittoria per il nostro Peter Fill, attualmente secondo a soli 26 punti di distacco dal leader Svindal, e con due gare ancora da disputare. Hirscher potrebbe invece aggiudicarsi anche la coppa di slalom gigante nella quale è in testa davanti a Pinturault.

L'incontro Inter-Bologna sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Bologna con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il