BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Bologna streaming

Inter Bologna streaming gratis. Cosa bisogna conoscere

Al Meazza l'Inter ospita il Bologna nella ventinovesima giornata di Campionato: per i nerazzurri l'obbligo è quello di vincere la partita e ritornare competitivi.




AGGIORNAMENTO: Inter Bologna, si attende l'autorizzazione dell'arbitro Calvarese, accompagnato dagli assistenti Posado e Schenone, all'entrata in campo delle due formazioni. Si trovano adesso nel tunnel degli spogliatoi e tra i nerazzurri fari puntati su Mauro Icardi, convinto che possa andare a segno anche questa sera.

AGGIORNAMENTO: Inter Bologna, in campo anche Adem Ljajic, 24 anni, all'Inter dall'estate scorsa. Il tecnico gli dice continuamente di non buttare un talento eccellente. A detta di Roberto Mancini, se gioca a un tocco diventerà come lo spagnolo David Silva. Il riscatto dalla Roma per 11 milioni di euro è comunque sempre più vicino. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Il successo contro il Palermo e l'ottima prestazione nella partita di Coppa Italia con la Juventus ha rilanciato l'Inter che adesso sembra una squadra più consapevole dei propri mezzi. E se i nerazzurri, a inizio stagione, avevano dato segnali di poter competere per lo Scudetto, in questo girone di ritorno a sorprendere è il Bologna di Donadoni che arriva da una striscia di cinque risultati utili consecutivi. Nel posticipo di sabato 11 marzo, i nerazzurri dovranno puntare sulla vittoria per ottenere tre punti importanti: la corsa per il terzo posto, infatti, è ancora aperta, e l'Inter può raggiungere squadre come Roma e Fiorentina.

L'obiettivo Champions per gli uomini di Mancini è l'unico rimasto in stagione. La squadra confermerà il 4-2-3-1, formazione che sembra essere quella più consona al tipo di giocatori che ha in organico l'Inter. Handanovic ritorna tra i pali, portiere che nel girone di andata è stato determinante, mentre in difesa Mancini schiererà la sua coppia di centrali titolari, Miranda e Murillo. A centrocampo, due giocatori forti fisicamente come Medel e il talentuoso Kondogbia, fungeranno da supporto all'attacco. Il gioco nerazzurro si baserà molto sulle fasce alte, con Palacio che dovrebbe giocare al posto di Eder e alle spalle di Icardi.

Per gli emiliani la trasferta di sabato è un appuntamento di quelli importantissimi: gli uomini di Donadoni dovranno forse rinunciare a Krafth, le cui condizioni fisiche sono ancora incerte, mentre sin dal primo minuto il Bologna avrà a disposizione tutti i titolari. Nel suo 4-3-3, Donadoni schiererà in difesa Masina e Mbaye, giovanissimo cresciuto proprio nel vivaio dell'Inter. In attacco il solito tridente: Rizzo, Destro e Giaccherini, mentre in panchina saranno disponibili Zuniga e Constant. A centrocampo, i rossoblu svilupperanno una linea di centrali dalle indubbia capacità come Donash, Taider e Donwara.

Secondo le previsioni questa partita ha un notevole tasso di imprevedibilità: da un lato il fattore casa per l'Inter potrebbe essere determinante, mentre il Bologna può puntare sulla consapevolezza dei propri mezzi e sull'entusiasmo che sta vivendo l'intero ambiente. In definitiva, l'Over a 2.50, vista la qualità degli attaccanti da parte di entrambi gli schieramenti, è il risultato su cui puntare.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Bologna con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il