BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Bologna streaming

Inter Bologna streaming gratis in attesa streaming corse diretta

Streaming gratuito in diretta per la partita di San Siro che oppone Inter e Bologna nell’ambito della 29esima di serie A. Per il motomondiale parte tra una settimana la stagione.




Strada in salita per l’Inter di mancini per arrivare al terzo posto, ma strada percorribile visti i soli 5 punti di distacco dalla Roma, con la quale ci sarà anche lo scontro diretto. I nerazzurri devono proseguire quanto fatto nelle ultime due gara anche in questa con il Bologna, seconda casalinga consecutiva. Mancini avrà di fronte la nona del campionato, una formazione che con la guida di Roberto Donadoni ha nettamente svoltato rispetto alla prima parte di campionato quando sulla panchina felsinea sedeva Delio Rossi.

Mancini ha trovato la strada giusta con l’adozione del 4-2-3-1 che aveva messo in campo dall'inizio di stagione, salvo poi perdersi in varie sperimentazioni che però non hanno dato i frutti sperati, ed hanno causato la discesa in classifica fino al quinto posto. Si procede dunque con l’utilizzo di giocatori di qualità, che l’Inter ha in buon numero nella sua rosa, e nella partita contro il Bologna si dovrebbero rivedere come titolari sia Brozovic, escluso un po’ a sorpresa contro il Palermo, che Eder come punta di riferimento. Cero anche il rientro di Medel che ha smaltito completamente l’infortunio occorso nel match contro la Juventus. Da parte sua anche Donadoni farà ricorso al migliore 11 possibile, nel quale Destro sarà ancora una volta la punta centrale, e Masina si riprende il suo posto nella linea difensiva.

La nuova stagione del motomondiale è in partenza, con la prima prova che si svolgerà sul circuito di Losail, in Qatar, il prossimo 20 marzo. Su questa pista la MotoGP, la classe che ha il maggior seguito di appassionati, ha effettuato gli ultimi test nella scorsa settimana, con buone prestazioni sia della Yamaha che della Ducati, mentre è apparsa un po’ indietro la Honda, anche se nell’ultimo giorno di prove ha fatto vedere dei miglioramenti dopo che i tecnici giapponesi avevano modificato completamente l’assetto delle moto di Marquez e Pedrosa. Bene anche la Suzuki con Vinales, ma sembra che i favoriti restino anche in questa occasione i due piloti Yamaha, Lorenzo e Rossi, che hanno lottato tra loro per il titolo 2015, decisosi solo all’ultima gara. In pista ci sarà dunque grande combattività, non solo tra i due piloti Yamaha, ma anche con Marquez che dopo aver fatto da terzo incomodo lo scorso anno, vuole ritornare ai fasti dei due titoli consecutivi conquistati nel 2013 e 2014. Lo scorso anno su questa pista fecero molto bene le due Ducati, entrambe sul podio alla fine e la casa di Borgo Panigale si attende buoni risultati anche in questa stagione su una pista che si adatta molto bene alle sue moto.

Il MotoGP e il match - saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il