BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Bologna streaming

Inter Bologna streaming in attesa streaming prossima (AGGIORNAMENTO)

Per l'Inter le prossime due giornate in campionato possono essere decisive per la corsa al terzo posto, infatti ci sarà prima la gara in casa col Bologna e poi lo scontro diretto con la Roma.




AGGIORNAMENTO: Inter Bologna, c'è tanta attenzione tra i nerazzurri in questa fase della rifinitura che precede la gara contro gli uomini di Donadoni in cui giocano gli ex Destro, Mbaye, Taider. Tra i più concentrati c'è il croato Brozovic. I tifosi sperano in una preziosa vittoria nella scia di quanto visto la scorsa settimana.

AGGIORNAMENTO: Inter Bologna, nel cuore dell'attacco c'è sempre Mauro Icardi. Anche se sono lontani da quelli della scorsa stagione, i numeri sono dalla sua parte. L'argentino ha segnato dodici gol in campionato: sono quattro nelle ultime sei giornate. Questa sera non sarà comunque facile contro la difesa dei rossoblu di Donadoni. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

L'Inter, dopo la bella vittoria ottenuta contro il Palermo per 3 a 1, è rimasta in corsa per il terzo posto, tuttavia la squadra di Mancini per provare il grande recupero deve dimostrare di aver recuperato quella continuità che è completamente mancata in questo girone di ritorno e diventa fondamentale battere il Bologna. Per la sfida contro la squadra di Donadoni dovrebbe vedersi un'Inter in campo con il 4-2-3-1, modulo che sembra esaltare meglio le caratteristiche dei giocatori nerazzurri, in particolare di Perisic, che con il Palermo, ma anche in Coppa Italia con la Juventus, ha giocato una partita meravigliosa sfornendo gol e assist di pregevole fattura. Insieme a Perisic ci saranno Palacio e Ljalic a dare appoggio ad Icardi, che nella gara a contro il Palermo ha dimostrato di iniziare a fare quei movimenti di attaccante completo che gli chiede Mancini e questo non può essere che un bene per l'Inter. Il Bologna arriva a questo match dopo aver raccolto due 0 a 0 contro Palermo e Carpi e la salvezza per la squadra di mister Donadoni ormai è sempre più vicina, visto che i punti in classifica sono 35. Tuttavia il Bologna vuole provare a rendere ancora più bello questo campionato cercando di fare un colpo pesante in trasferta e vincere in casa dell'Iner sarebbe davvero importante. In avanti ci sarà il tridente formato da Mounier, destro e Giaccherini, con quest'ultimo che è stato graziato dal giudice sportivo e quindi potrà essere regolarmente in campo.

Dopo la gara con il Bologna, per l'Inter ci sarà la trasferta decisiva di Roma, una gara dove i nerazzurri si giocheranno el loro ultime possibilità di arrivare al terzo posto in classifica. La Roma infatti in questo momento si trova a 56 punti, più cinque sui nerazzurri, e prima di affrontare l'Inter la squadra di Spalletti dovrà affrontare un'Udinese in grande difficoltà di classifica e di prestazioni, quindi potrebbe avere vita facile e vincere anche ad Udine, arrivando così all'ottava vittoria di fila. Per la sfida con l'Inter, la Roma dovrebbe recuperare sia De Rossi che Pjanic, che invece saranno fuori ad Udine per vari problemi fisici.

L'incontro Inter-Bologna verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Bologna, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il