BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Bologna streaming

Inter Bologna streaming live gratis diretta per vedere su emittenti televisive, link, siti web

Sfida dal grande appeal in quel di San Siro, opposti all'Inter ci saranno i ragazzi di Donadoni del Bologna. Milanesi sempre in lotta per l'Europa, emiliani per una tranquilla salvezza.




AGGIORNAMENTO: Inter Bologna, si attende che le squadre scendano in campo per il fischio d'inizio previsto per le 20.45. Mancini punta sul 4-3-3, i cui interpreti sono Handanovic tra i pali, linea difensiva composta da D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo. A centrocampo Medel, Kondogbia e Brozovic. Davanti Icardi con Ljajic e Perisic.

AGGIORNAMENTO: Inter Bologna, anche in questo anticipo del sabato contro gli uomini di Donadoni, punto fermo del centrocampo nerazzurro sarà il cileno Gary Medel, 28 anni, arrivato all'Inter nell'state del 2014 dai gallesi del Cardiff. Roberto Mancini punta forte sul mediano anche per la sua capacità di assumersi responsabilità. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

L'Inter di Mancini reduce da un periodo di alti e bassi sembra aver ritrovato la voglia di inseguire la posizione utile per l'Europa League; con la zona champions ormai affollata e probabilmente svanita, i nerazzurri partono dalle buone prestazioni offerte a Milano in coppa contro la Juve e dall'ultima vittoria interna contro il Palermo. A San Siro arriva il Bologna per giocarsi questa ventinovesima giornata e Mancini si affiderà ad Icardi per ripetere il risultato dell'andata (0-1 con gol dell'argentino).

Donadoni sempre più chiacchierato nell'ambiente calcistico, non vuole farsi distrarre dalle voci che lo coinvolgono e pensa solo a ben figurare in trasferta, dopo aver fermato la Juventus a Bologna. La squadra al momento sembra aver un limite realizzativo che ormai permane da tre giornate (0 gol fatti in tre partite), pertanto il mister potrebbe schierare Rizzo al posto di Mounier. Emiliani al nono posto con 36 punti e quasi giunti alla fatidica quota salvezza fissata a 40 punti, preoccupa come anticipato il ruolino di tre pari consecutivi per 0-0.

Per quanto riguarda le formazioni l'Inter andrà in campo con il 4-3-3 presentando: Handanovic in porta, D'Ambrosio, Murillo, Miranda e Nagatomo in difesa; in mediana spazio a Perisic, Medel e Kondogbia con Brozovic che scalpita per un posto dal primo minuto. In attacco ancora in panca Eder, con il tridente titolare Ljajic, Icardi, Palacio. Indisponibile Jovetic, rimane il dubbio Manaj, mentre non si contano squalifiche.

Il Bologna con l'infermeria vuota, può puntare sui migliori: 4-3-3 con Mirante tra i pali, Mbaye e Masina (al ritorno) terzini, completano la difesa Gastaldello e Maietta. Centrocampo che vedrà protagonisti Donsah, Taider e Diawara; tridente in avanti con Giaccherini, Destro e Rizzo. Probabile impiego a gara in corso per Zuniga e Mounier.

Pronostico equilibrato con l'Inter favorita sulla carta, per come sta giocando e per il fatto che avrà il proprio pubblico a supporto; occhio al Bologna che se troverà l'approccio giusto potrebbe anche uscire con un punticino dal Meazza.

La partita Inter-Bologna sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il