BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Bologna streaming

Inter Bologna streaming Rojadirecta con nuovi metodi pur oscurato. Continua scontro Mediaset e Sky

Sabato 12 Marzo 2016 allo Stadio Meazza di Milano si giocherà uno degli anticipi della 10ª giornata di ritorno del campionato italiano di serie A di calcio che vedrà di fronte Inter e Bologna.




AGGIORNAMENTO: Lo streaming con Rojadirecta è bloccato per decisione della magistratura italiana. Ma nelle ultime settimane la situazione si è andata a farsi sempre più difficile e tesa in quanto da alcuni provder italiani si può vedere ugualmente e in più un sedicente gruppo sta invadendo la rete di messaggi di come usarlo tramite Vpn (metodo legale sfruttato per evdere contenuti illegali). Sky e Mediaset Premium si sono dette assolutamente contrarietà e pronte a tutto in un primo comunicato,s eguito da una seconda spiegazione dettagliata data al Sole24ore dove Mediaset Premium spiega che nel'ultimo periodo sono state circa 500 le richieste inviate a siti web e blog e forum di rimuovere link e spiegazioni e che seguiranno istanze in primis contro alcuni provider e poi si sta pensando di attivarsi anche contro singoli utenti. Ricordiamo che Businessonline.it è da sempre contrario alla pirateria e queste sono semplici notizie con un unico scopo divulgativo ed informativo.

I nerazzurri sperano ancora nel 3° posto che garantirebbe la qualificazione alla prossima Champions League, ma per centrare questo importante obiettivo Icardi e compagni devono evitare passi falsi e vincere contro avversari ampiamente alla portata come sono i felsinei. I rossoblù, che ormai hanno la salvezza in tasca, sono reduci da 3 pareggi per 0-0 e stanno facendo un'pò di fatica in zona goal. La classifica vede attualmente l'Inter al 5° posto con 51 punti alle spalle di Roma (56 punti) e Fiorentina (53 punti), mentre il Bologna si trova al 9° posto con 36 punti conquistati nelle prime 28 giornate di campionato. Nell'ultima giornata di campionato la squadra allenata da Roberto Mancini è tornata alla vittoria battendo il Palermo per 3-1, mentre la squadra di Roberto Donadoni non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 contro un modesto Carpi.

Sabato sera a San Siro mister Mancini dovrà fare a meno dell'infortunato Jovetic ma recupera tutti gli acciaccati. L'allenatore marchigiano schiererà l'Inter con un inedito 4-2-3-1 in cui il punto chiave sarà la linea mediana formata da Kondogbia e Medel. Non ci sarà nessuna novità nel reparto arretrato con il ritorno in porta di Handanovic e la classica linea a 4 formata da D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo. Nel reparto offensivo il trio formato da Perisic, Palacio e Ljajic cercherà di innescare Mauro Icardi che sarà l'unica punta dei nerazzurri. In casa rossoblù Donadoni ha tutta la rosa a disposizione. Il Bologna si presenterà a Milano con il classico 4-3-3 schierando Mirante tra i pali, Mbaye terzino destro, Gastaldello e Maietta al centro della difesa, Masina terzino sinistro. In mediana Diawara in regia sarà affiancato da Donash e dall'ottimo Taider (il giocatore più in forma dei rossoblù), mentre nel tridente Rizzo e Giaccherini giocheranno ai fianchi di Mattia Destro.

Nella partita di andata l'Inter si impose al Dall'Ara per 1-0 (gol di Icardi) in quella che fu l'ultima partita di Delio Rossi sulla panchina del Bologna. Nelle 68 partite giocate a San Siro tra Inter e Bologna i padroni di casa si sono imposti in ben 38 occasioni, mentre i rossoblù sono riusciti a tornare a casa con una vittoria solo in 10 occasioni. Per 20 volte la partita è finita con un pareggio.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Inter-Bologna sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Bologna anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il