BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Bologna streaming

Inter Bologna streaming live gratis diretta. Dove vedere siti web, link al meglio senza blocchi e pubblicità

L'Inter di Mancini è chiamata a confermare i progressi dell'ultimo periodo nel match casalingo contro il Bologna di Donadoni, una delle squadre più in forma del campionato.




AGGIORNAMENTO: Inter Bologna, il principale dubbio di formazione per i nerazzurri è legato all'impiego di Kondogbia. Non tanto e non solo per scelte tattiche, quanto per lo schieramento tattico predisposto da Mancini. Per ora si profila una mediana a tre in cui accanto al francese giostreranno Brozovic e l'imprescindibile Medel.

AGGIORNAMENTO: Inter Bologna, sarà finalmente arrivato il momento di Eder? L'italo-brasiliano ha segnato 12 gol in campionato, tutti con la maglia della Sampdoria, gli stessi di Icardi. Adesso è ancora a secco, ma Mancini non si preoccupa perché il lavoro in campo del 29enne va al di là della realizzazione. Ogni parte della panchina. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

L'Inter, alle prese con la rincorsa al terzo posto, che vorrebbe dire preliminari di Champions League, dovrà cercare i 3 punti contro il Bologna di Donadoni. Il match contro gli emiliani è senza dubbio complicato, visto che il Bologna è una delle squadre che in trasferta ha il migliore rendimento in questo campionato. Tuttavia l'Inter vista nelle ultime due/tre gare sembra in grado, se non d vincere, almeno di regalare una buona prestazione ai propri tifosi.

L'Inter affronterà questo match conscia del fatto che la Roma di Spalletti sta correndo e che non sono ammessi cali di tensione e battute d'arresto. Mancini dovrebbe giocare anche contro il Bologna con il 4-3-2-1, con Icardi come terminale d'attacco. Il Bologna dal canto suo giocherà con un 4-4-2 e con la consapevolezza di dover fare risultato per alimentare le speranze di una qualificazione in Europa League. Donadoni potrà ad ogni modo far giocare i suoi ragazzi con tranquillità, perchè l'Europa è una speranza ma non un obbligo, visto che quando Donadoni ha preso la squadra in mano, la retrocessione sembrava certa.

Tra i giocatori che potrebbero risultare decisivi per le sorti del match, vi sono Icardi da da una parte e Giaccherini dall'altro. Il centravanti argentino dell'Inter sembra infatti aver ritrovato la forma dell'anno scorso e sta cominciando a segnare con la continuità che l'anno scorso ne avevano fatto il capocannoiere della Serie A. Dall'altra parte l'uomo in più del Bologna potrebbe senza dubbio essere Giaccherini: il giocatore, tornato in Italia dopo l'esperienza inglese, è tra i grandi protagonisti della risalita del Bologna e spera in un'altra ottima prestazione per rafforzare la propria candidatura per un posto tra gli Azzurri a Euro 2016.

Inter-Bologna si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Bologna con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il