BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Bologna streaming

Inter Bologna streaming live gratis diretta migliori siti web, link. Dove vedere

Europa in palio a San Siro con l'Inter che rincorre il terzo posto e chiede strada al Bologna non ancora escluso dallo lotta per l'Europa League. All'Inter mancherà Jovetic, Bologna al completo.




AGGIORNAMENTO: Inter Bologna, siamo nei minuti che precedono la fase della rifinitura delle due squadre. Tra i nerazzurri sono in tre a contendersi una maglia nel tridente d'attacco accanto a Perisic e Icardi: Ljajic, Eder e Palacio. Tra gli ospiti dubbi tra Mbaye e Rossettini sulla fascia destra e tra Donsah e Brighi in mediana.

AGGIORNAMENTO: Inter Bologna, sono 12 i gol segnati finora da Icardi, questa sera titolare dal primo minuto nel tridente d'attacco completato da Ljajic e Perisic. Il capitano l'anno scorso arrivo a 22. Difficile raggiungere quella cifra, anche se di positivo c'è che ha segnato nelle ultime tre gare consecutive al Meazza. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Appuntamento cruciale per la sorte dell'Inter questo sabato sera: la possibilità di acciuffare la Champions è appesa ad un filo e, con la Roma che ha preso a correre, per arrivare al terzo posto non ci sono alternative alla vittoria contro il Bologna. Tuttavia, anche se l'Inter ha vinto bene contro il Palermo, il Bologna da qualche mese si è dimostrato in grande salute, decisamente meglio dei meneghini nel girone di ritorno.

Thohir ha fatto sapere a Mancini che considera il terzo posto un obiettivo obbligato per potere programmare con serenità la prossima stagione, il tecnico per fortuna ha risolto i problemi di infermeria e sabato potrà schierare la migliore formazione possibile. Mancherà Jovetic per un infortunio la cui entità è da valutare, ma il serbo appare ormai ai margini delle scelte di Mancini in quanto ormai i fatti dimostrano la sua incompatibilità tecnica con Icardi. Largo quindi a Ljajic che nelle ultime partite contro Palermo e Juventus ha dimostrato di essere l'uomo più in palla. A centrocampo per il ruolo di interdizione è ballottaggio tra Medel e Felipe Melo mentre non dovrebbero esserci dubbi sull'impiego di Brozovic e Kondogbia.

Donadoni imposterà certamente una partita di attesa per poi scatenare in ripartenza uomini rapidi e tecnici quali Mounier e Giaccherini. Nessuna assenza di rilievo per i felsinei che sono una tra le poche squadre della massima serie a non temere il centrocampo dell'Inter sotto il profilo della fisicità grazie al contemporaneo impiego di Donsah, Diawara e Taider, quest'ultimo ex di turno. In difesa i terzini dovrebbero essere Gastaldello e Oikonomou mentre Zuniga ancora non si è guadagnato la piena fiducia del tecnico, la fascia destra dovrebbe continuare ad essere pertinenza di Mbaye.

Il rendimento recente delle due squadre non può indurre all'ottimismo i tifosi della beneamata. Nelle ultime 5 partite l'Inter ha vinto contro le disastrate Sampdoria e Palermo, ha perso contro Juventus e Fiorentina ma anche pareggiato con un Verona praticamente già retrocesso. Il Bologna ha palesato grande solidità difensiva con una vittoria e quattro pareggi, facendosi notare per avere bloccato la striscia vincente della Juve. Il pari potrebbe essere il risultato più probabile.

La partita tra Inter-Bologna verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Bologna anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il