BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Bologna streaming

Inter Bologna streaming gratis live. Vedere su link, siti web (IN AGGIORNAMENTO)

Partita interessante tra Inter e Bologna sabato sera al Meazza, con i nerazzurri che godono dei favori del pronostico nei confronti della formazione di Donadoni.




AGGIORNAMENTO: Inter Bologna, anche Ljajic è atteso in campo sin dal primo minuto dopo il bastone e la carota utilizzati nei suoi confronti dal tecnico nerazzurro Roberto Mancini, secondo cui il serbo ha qualità straordinarie e avendo 24 anni deve ragionare come un grande professionista. Ma non sempre lo fa, anche in allenamento.

Un’Inter in ripresa punta alla vittoria nel match casalingo con il Bologna per continuare a sperare nel terzo posto. La formazione di Roberto Mancini appare in ripresa nelle ultime partite giocate e l’attacco si è sbloccato, segnando tre reti sia nelle due ultime gare giocate al Meazza in campionato, che nella sfortunata prova di Tim Cup contro la Juventus. In attacco sembra arrivato il momento decisivo della stagione per due interpreti che erano stati inseguiti a lungo nel calciomercato estivo, come Perisic e Ljajic, mentre a centrocampo cresce l’importanza di Brozovic, sempre più titolare insieme a Medel e Kondogbia, con Felipe Melo che sembra si sia adattato al suo ruolo di cambio. Per quanto riguarda l’avversaria di questo turno, il Bologna, c’è stato un piccolo rallentamento negli ultimi turni, come dimostrano i tre pareggi a reti inviolate che hanno fatto seguito alla vittoria esterna di Udine. Nonostante questo la formazione di Donadoni si tiene stretto un importante nono posto in classifica ed arriva a Milano con l’intenzione di portare via i tre punti.

In settimana Mancini ha lavorato molto con la sua squadra, insistendo soprattutto nella ricerca degli automatismi a centrocampo, settore nel quale si sono avute le maggiori variazioni come assetto. In questa gara torna dall’inizio il cileno Medel, ristabilito dopo l’infortunio, ed anche Brozovic, al quale Mancini aveva dato un turno di riposo contro il Palermo. C’è anche il rientro tra i pali di Handanovic, che era stato sostituito da Carrizo a causa di una influenza. Per il resto l’attacco dovrebbe vedere ancora una volta la presenza al centro dell’argentino Icardi, con il connazionale Palacio ed Eder pronti ad uscire dalla panchina, visto che sui lati agiranno le due 'mezze punte' attualmente più in forma, Ljajc e Perisic.

Il Bologna risponde con lo stesso schema dell’Inter, giocando così 'a specchio' con i nerazzurri. Mister Donadoni ha spronato in allenamento i suoi ragazzi, preoccupato per la mancanza di reti ormai da oltre 270 minuti, visto che soprattutto con il Carpi, nell’ultimo turno, non sono nemmeno state create grandi occasioni. Mounier, con Giaccherini e Destro formeranno il tridente offensivo, con l’ex Roma e Milan in posizione più avanzata ed il francese con l’ex juventino che dovranno occuparsi delle due fasce. In difesa c’è l’importante rientro di Masina che va a completare una linea composta da Mbaye, Maietta e Gastaldello, con Mirante in porta. Linea di centrocampo che vede come perno centrale il giovane Diawara, ed ai suoi lati Taider e Donsah.

L'incontro Inter-Bologna verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il