BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Sampdoria streaming

Empoli Sampdoria streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Quella tra Empoli e Sampdoria è una sfida delicata, soprattutto per i blucerchiati che dovranno disputare la partita perfetta per avere la meglio sui propri avversari.




La situazione per Montella e i suoi ragazzi non è semplice: la squadra è riuscita ad allontanarsi dalla zona retrocessione, ma comunque bisogna stare attenti a qualsiasi passo falso. Evitare una sconfitta sul campo dell'Empoli e puntare ai tre punti è il primo passo per ottenere maggiore tranquillità in classifica. I blucerchiati sono comunque reduci da due vittorie: la prima, in casa con il Frosinone, e nell'ultima di Campionato al Bentegodi con il Verona. Ma l'Empoli di Giampaolo è una squadra che, davanti ai propri tifosi, riesce a esaltare le proprie caratteristiche tattiche, anche se i toscani sono reduci dal loro momento più negativo, con quattro sconfitte e un solo pareggio nelle ultime cinque partite.

In campo, per quanto riguarda i blucerchiati, ci sarà spazio per un dinamico 3-4-2-1 con una difesa alta, ma supportata dai due esterni di centrocampo, e i trequartisti dietro all'unica punta. Privo di Sala e Carbonero, Montella dovrà puntare su Silvestre in difesa, giocatore che potrebbe entrare sin dal primo minuto al posto di un Cassani non al meglio delle condizioni. A centrocampo Soriano e Fernando garantiranno copertura tra i vari reparti, con la possibilità di sfruttare gli spazi che, eventualmente, l'Empoli potrebbe concedere. In attacco, alle spalle di Quagliarella, Correa e Alvarez fungeranno da supporto, con Cassano pronto a subentrare a gara in corso.

L'Empoli si presenterà al Castellani con il 4-3-1-2, ma dovrà fare a meno di Tonelli, fermo per un turno di squalifica. Al suo posto Giampaolo dovrebbe schierare Cosic, anche se Costa potrebbe ottenere una maglia da titolare. Sulla mediana spazio a Buchel e Paredes, due calciatori in grado di imporre il proprio gioco e di realizzare assist preziosi per gli attaccanti. Per quanto riguarda il reparto offensivo, la squadra toscana è ormai un marchingegno collaudato: Saponara, come sempre, giocherà alle spalle di Maccarone e Pucciarelli, giocatori in grado di creare i presupposti per fare goal.

Nella gara d'andata il risultato fu di parità, ma questa volta il match vede favorito l'Empoli che dovrà assolutamente fare la partita. La Sampdoria potrà di sicuro approfittare della difesa dei toscani, non sempre all'altezza della situazione e che, con l'assenza di Tonelli, sarà di certo più vulnerabile.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il