BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Sampdoria streaming

Empoli Sampdoria streaming live gratis diretta migliori siti web, link. Dove vedere

In questa giornata di campionato tra i match di cartello vi è senza dubbio Empoli - Sampdoria, partita decisiva per la stagione di entrambe le formazioni.




L'Empoli, che fino a poche giornate fa sembrava proiettato verso una storica ed inattesa qualificazione in Europa League, sembra aver perso quella fluidità di gioco e spensiereatezza che ne aveva fatto una delle sorprese nella prima metà di questo campionato. La squadra toscana arriva infatti al match contro la Sampdoria con uno score di nove partite senza vittorie e quattro sconfitte negli ultimi 360 minuti di gioco. La classifica dell'Empoli rimane buona, ma visto che dietro le squadre che lottano per salvarsi, tra cui la Sampdoria, corrono, sarà meglio per i toscani non perdere una partita come questa.

Dall'altro lato la Sampdoria di Montella è reduce dalla fondamentale vittoria contro il Frosinone di Stellone, vittoria che ha dato ossigeno alla classifca dei blucerchiati, i quali ora vogliono confermare contro l'Empoli quanto di buono fatto vedere al Matusa e magari ri-coinvolgere definitivamente i toscani nella lotta per non retrocedere. Il match avrà un sapore particolare per Montella, che ad Empoli ha vissuto la primissima parte della propria carriera e che proprio grazie all'esperienza in Toscana si fece conoscere al grande calcio. Tuttavia il tecnico metterà sicuramente da parte i sentimenti una volta iniziato il match, perchè i tre punti in palio sono fondamentali nella corsa della sua Sampdoria (club in cui ha militato anche da giocatore) verso la permanenza nella massima serie.

La Sampdoria giocherà con il classico 4-3-3 e avrà in Cassano il giocatore che dovrebbe trascinare la squadra nel tentativo di uscire dal Castellani con un risultato positivo. Giampolo dovrebbe rispondere con un 4-4-2 in cui gli uomini in più saranno Maccarone e il rientrante Saponara. Proprio sul giovane trequartista scuola Milan punta il tecnico dei toscani per ritrovare quei tre punti che mancano ormai da troppo tempo.

La partita Empoli-Sampdoria verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Empoli-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il