BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Bologna streaming

Inter Bologna streaming gratis dopo streaming scorsa diretta

La 29esima di campionato propone per l’Inter la gara casalinga con il Bologna, in streaming diretto gratuito. Nella 28esima successo per i nerazzurri contro il Palermo.




L’Inter che in casa ha vinto le ultime due partite, con Sampdoria e Palermo, con l’identico risultato di 3 – 1, ha a disposizione ancora un match al Meazza per continuare nella sua risalita in classifica. Il valore dell’avversaria di sabato sera, il Bologna di Donadoni, è però più alto delle precedenti e Mancini dovrà trovare la formazione giusta per portare a casa i tre punti. Per quanto riguarda il Bologna, Donadoni spera di interrompere positivamente la serie dei pareggi che ne hanno un po’ rallentato la corsa, ma si gode comunque un ottimo nono posto, certamente insperabile quando ha preso in mano la squadra a campionato in corso.

Mancini, che ritrova Handanovic in porta dopo l’influenza che l’aveva costretto a cedere il posto a Carrizo, si schiera con il 4-3-3 nel quale rientra anche Medel che va ad affiancare in mediana Kondogbia e l’altro rientrante Brozovic, uomo che Mancini vuole portare ad essere il fulcro del gioco, ma sul quale ci sono anche tante 'sirene' da importanti club esteri. In attacco, con Icardi al centro le maggiori possibilità di impiego dal primo minuto sono per Perisic e Ljajic, anche perché il montenegrino Jovetic è infortunato. Unico reparto che non subisce variazioni è la difesa, sempre imperniata sulla coppia centrale formata da Murillo e Miranda.

Per quanto riguarda la formazione ospite, Donadoni disegna il suo Bologna secondo lo stesso modulo e trova il fondamentale rientro di Masina per la fascia sinistra della sua difesa. In attacco Destro sarà spalleggiato da Rizzo, che ha vinto la concorrenza di Mounier, e dall’ex bianconero Giaccherini. Linea di centrocampo di qualità e di forza con Diawara, Donsah e Taider.

Con una buona prova di squadra l’Inter ha messo sotto il Palermo a San Siro chiudendo sul punteggio di 3 – 1 con le reti di Ljajic, Icardi e Perisic, mentre la rete dei rosanero è stata messa a segno da Vasquez sul 2 – 0 per i padroni di casa. Per la formazione di Roberto mancini si trattava di una vera e propria prova di maturità, che i nerazzurri hanno superato. La formazione siciliana con questa sconfitta, accoppiata al successo del Frosinone, si è invece trovata ancor più nei guai. La rete del vantaggio interista arriva dopo 11 minuti grazie ad una invenzione di Ljajic che riesce a trovare l’angolino basso battendo di destro dopo aver ricevuto il pallone da Perisic. Il raddoppio arriva per merito di Icardi al 23esimo, poi prima della fine del primo tempo è Vasquez a dare qualche speranza ad Iachini segnando con il sinistro. La gara si chiude definitivamente quando Perisic riporta l’Inter al doppio vantaggio dopo 9 minuti della ripresa.

Il match Inter-Bologna sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il