BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Bologna streaming

Inter Bologna streaming. Rispetto alla carta previsioni molto meno sicure

Il Bologna rende visita all'Inter con l'intenzione di prendersi un altro scalpo illustre, i nerazzurri si fanno forti del successo di Palermo ma sanno che sabato l'impegno sarà molto più ostico




Sabato sera fondamentale per le sorti del campionato dell'Inter che , dopo avere perso ogni possibilità di lottare per lo scudetto, è stato superato di slancio da Fiorentina e Roma nella corsa all'ultimo posto utile per l'Europa che conta. Anche se la squadra di Mancini ha ripreso fiato dopo la vittoria di Palermo, l'impegno con il Bologna rimane un ostacolo duro da superare.

Il tecnico jesino almeno potrà affrontare la partita senza dovere fare i conti con le assenze. L'unico problema è dovuto alle contemporanee assenze di Jovetic e Manaj con la conseguenza che le alternative in attacco, da fare entrare a partita in corso, si sono ridotte al solo Palacio. A centrocampo pare certo l'impiego di Brozovic, quasi sicuro del posto Medel. Quanto ai difensori di fascia in quest'ultimo scorcio è confermata maggiore fiducia in d'Ambrosio e Nagatomo.

Il Bologna potrà contare su tutti i titolari e Donadoni godrà dell'imbarazzo della scelta in alcuni reparti. E' il caso di Oikonomou e Zuniga che si giocano il posto rispettivamente con Maietta e Mbaye, il resto della formazione dovrebbe ricalcare gli undici visti in campo nelle ultime apparizioni.

Inter e Bologna sono molto distanti in classifica ma, se si considera il solo girone di ritorno, il Bologna appare in maggiore salute. Interessante è il raffronto statistico tra quanto le due squadre riescono a produrre in campo: in attacco la media dei goal fatti non vede l'Inter molto più avanti, bisogna però dire che il Bologna è la squadra peggiore della massima serie per tiri effettuati, tra le peggio messe per numero di cross. Questo è indice dell'efficacia degli attaccanti ospiti, capaci di capitalizzare le poche occasioni a disposizione. Le squadre si equivalgono per capacità di andare all'assist ma il Bologna corre molto di più, un dato che evidenzia quali saranno le difficoltà che si troverà di fronte l'Inter.

Quanto ai precedenti nella nostra lega, i nerazzurri sono molto avvantaggiati avendo vinto in 38 delle 68 partite disputate al Meazza, tuttavia nelle ultime due occasioni che i due team si sono affrontati il Bologna ha avuto modo di sorridere con una vittoria e un pareggio.

Inter-Bologna si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Bologna anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il